Moratti su Mourinho: «Insieme abbiamo vinto tutto, sono contento per lui»

Calcio News 24 SPORT

In questo seno è la persona giusta». MOURINHO E CONTE – «Mourinho posso dire di conoscerlo nei dettagli.

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha rilasciato alcune dichiarazioni su Jose Mourinho, annunciato ieri nuovo allenatore della Roma. Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato del ritorno di Jose Mourinho in Italia sponda Roma, allenatore con cui vinse il triplete nerazzurro. (Calcio News 24)

Su altre testate

Poi sul calcio italiano: "Avrà dei profondi giovamenti da uno come Mourinho, dalla sua ironia ed intelligenza, oltre che dalla sua presenza mediatica e dalle sue capacità professionali. Si tratta di un bel progetto, di una bella piazza, una bella tifoseria e una grande avventura. (TUTTO mercato WEB)

Perché dopo 12 minuti è proprio Vidal a segnare l’1-0 e sbloccare il match. Arturo Vidal e l’Inter si sono corteggiati e apprezzati a lungo ma, solo nell’ultima sessione di mercato, la dirigenza nerazzurra è riuscita a portarlo ad Appiano Gentile. (CIP)

"Purtroppo la storia ci dice che negli ultimi 56 anni l’Inter ha vinto soltanto una Coppa dei Campioni o Champions, così come anche la Juventus in 36 anni. In Europa si vince prevalentemente grazie alla squadra, al pressing e ad un calcio offensivo e collettivo (Calciomercato.com)

martedì 04 maggio 2021 20:47 Serie A di fonte ANSA di. Moratti e il futuro dell'Inter: "Mi affido alle parole di Zhang, non parla a vuoto". (TUTTO mercato WEB)

«Lui, Mourinho». Glielo chiedono spesso: Mourinho e Conte, Conte e Mourinho. (fcinter1908)

Lo ha detto l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, intervistato dai cronisti sotto la sede della Saras. Mi ha fatto molto piacere. (Voce Giallo Rossa)