Claudio Bisio ha il Covid-19, come sta l’attore

Di recente, Bisio è apparso anche nella serie Sky Cops – Una banda di poliziotti, con Stefania Rocca e Francesco Mandelli

Anche Claudio Bisio ha contratto il Covid-19.

Claudio Bisio ha saltato la conferenza di Tutta colpa di Freud. A causa del virus, Bisio ha dovuto annullare un importante impegno che avrebbe dovuto vederlo presente a Roma.

Bisio e le difficoltà ai tempi del Covid. Bisio ha spiegato come in questo periodo avrebbe dovuto essere in tour a teatro. (Tv Fanpage)

Su altri giornali

Claudio Bisio è il protagonista della nuova serie Tutta colpa di Freud. Ma durante la conferenza stampa, fatta per la presentazione della serie, a mancare è stato proprio lui. (Formatonews)

"Ho febbre e un po' di tosse fastidisosa", spiega Bisio Il comico di Novi Ligure ha annunciato di avere il coronavirus attraverso le storie dei social. (Il Messaggero)

Nel video pubblicato nelle storie, l’attore appare molto provato e abbastanza pallido. Claudio Bisio dopo alcuni giorni ha deciso di mettere al corrente i suoi fan della positività al coronavirus. (Inews24)

Rolando Ravello ha spiegato che secondo lui l’idea di psicanalisi secondo Freud oggi è antiquata: “ci sono terapie più veloci” Le parole di cast e regista. Numerose le dichiarazioni rilasciate dal cast e dal regista della serie. (Tvblog)

", dichiara l'attore nel video.Bisio spiega che non potrà essere presente a una conferenza stampa proprio perché è in quarantena domiciliare dopo la scoperta della positività. "Non mi piace quasi mai raccontare cose legate alla mia vita privata, però questa cosa ve la volevo dire", conclude il comico. (Mediaset Play)

Claudio Bisio annuncia sui social: “Da qualche giorno sono positivo al Covid”. Anche Claudio Bisio si aggiunge alla lunga lista di personaggi dello spettacolo colpiti dal Covid-19. (Lanostratv)