Claudio Bisio ha il Covid-19, come sta l’attore

Claudio Bisio ha il Covid-19, come sta l’attore
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Di recente, Bisio è apparso anche nella serie Sky Cops – Una banda di poliziotti, con Stefania Rocca e Francesco Mandelli

Anche Claudio Bisio ha contratto il Covid-19.

Claudio Bisio ha saltato la conferenza di Tutta colpa di Freud. A causa del virus, Bisio ha dovuto annullare un importante impegno che avrebbe dovuto vederlo presente a Roma.

Bisio e le difficoltà ai tempi del Covid. Bisio ha spiegato come in questo periodo avrebbe dovuto essere in tour a teatro. (Tv Fanpage)

Su altri giornali

Doveva esserci ma non ha potuto Bisio, non ce l’ha fatta. LEGGI ANCHE –> Tacconi, dramma in diretta tv: le parole che fanno spaventare tutti. Claudio Bisio, la verità: ecco che cosa è successo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Claudio Bisio (@claudiobisioofficial). (INRAN)

Claudio Bisio nuovo progetto: Tutta colpa di Freud diventa una serie tv su Amazon Prime Video. Claudio Bisio, nel suo video messaggio sui social annuncia che non potrà esserci per la presentazione di un nuovo progetto riguardante la serie tv Tutta colpa di Freud (Lanostratv)

“Ma non ce la farò: saluto i colleghi e il regista Rolando Ravello con un abbraccio”, ha concluso Bisio, visto recentemente su Sky come protagonista della miniserie Cops con Stefania Rocca e Francesco Mandelli "Niente grave, solo un po' di tosse": l'attore rassicura i fan sui suoi canali social. (Sky Tg24 )

Claudio Bisio positivo al Covid-19: "Sto lottando"

Claudio Bisio sui social: “Sono in quarantena più degli altri”. Poche ore fa è arrivato l’annuncio sui social; Claudio Bisio è risultato positivo al tampone ed ha contratto il Covid-19. Claudio Bisio ha appena rivelato sui suoi social che risulta positivo al Coronavirus; ecco come sta e quali sono le sue condizioni. (instaNews)

“Da qualche giorno sono positivo al Covid. Niente di grave, penso. E spero. Non ho febbre, ho solo una tosse fastidiosa ogni tanto, un po’ di voce abbassata come sentite. Ma sto bene. Sto lottando”. Così Claudio Bisio in un video pubblicato sul suo profilo Facebook ha raccontato di essere positivo al coronavirus e di aver per questo dovuto disertare la conferenza stampa di ‘ Tutta colpa di Freud ’, la serie Amazon diretta da Rolando Ravello e nata come spin-off dell’omonimo film di Paolo Genovese. (Il Fatto Quotidiano)

", dichiara l'attore nel video.Bisio spiega che non potrà essere presente a una conferenza stampa proprio perché è in quarantena domiciliare dopo la scoperta della positività. "Non mi piace quasi mai raccontare cose legate alla mia vita privata, però questa cosa ve la volevo dire", conclude il comico. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr