Campoli, sicurezza stradale: grande entusiasmo per la Lamborghini della Polizia

Frosinone News INTERNO

Nel pomeriggio di ieri la Lamborghini della Polizia di Stato ha fatto tappa a Campoli Appennino, nell’ambito di un’iniziativa di sicurezza stradale dedicata ai giovanissimi.

Campoli – Nella centralissima piazza Umberto I del grazioso borgo laziale si è tenuta un’iniziativa di sicurezza stradale con gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Frosinone.

Oltre alla supercar con la livrea Polizia di Stato, gli entusiasti destinatari dell’evento hanno potuto sperimentare concretamente i corretti comportamenti da tenere quali utenti della strada con gli esperti del settore, gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Frosinone. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Code sostanziose o a tratti separano i vacanzieri dal mare, sia quello Ligure sia l'Adriatico, in una giornata classificata da bollino nero. Sulla Parma-La Spezia coda di 3 km tra gli svincoli di Aulla e Nodo A12, salite a 4 km intorno alle 11.30. (Gazzetta di Parma)

di Redazione Picenotime. sabato 06 agosto 2022. La giornata di sabato 6 agosto è contrassegnata dal classico “bollino nero”, il primo della stagione, stando alle previsioni di traffico. La Polizia Stradale augura a tutti un buon viaggio ed una buona estate in sicurezza (picenotime.it)

Vediamo nel seguente articolo le tratte stradali dove è più alto il rischio di trovare un grande traffico Viabilità Italia prevede bollino nero nella giornata di oggi sabato 6 agosto, con spostamenti in aumento verso le grandi direttrici turistiche. (I-Dome.com)

Circolazione sostenuta in direzione delle località di mare e di montagna oltre che in uscita dai grandi centri urbani. Al nord, traffico sostenuto ai valichi internazionali di confine. (Corriere della Calabria)

Sono 27 quelle installate da Air Campania, dotate di QR code grazie al quale gli utenti possono visualizzare le informazioni sugli orari direttamente dal proprio smartphone. A queste si aggiungono le paline installate presso il Centro Commerciale Campania e all’Outlet La Reggia. (Caserta Web)

Al nord, traffico sostenuto ai valichi internazionali di confine. Traffico molto intenso ma senza particolari criticità sui circa 32 mila chilometri di rete stradale e autostradale gestiti da Anas (Gruppo FS Italiane). (Il Quotidiano del Molse)