Morata verso il ritorno all’Atletico, la Juve punterà su Milik?

Morata verso il ritorno all’Atletico, la Juve punterà su Milik?
JMania SPORT

Inoltre, il calciatore ha un ingaggio inferiore e alla Juventus verrebbe a guadagnare qualcosa come 4,5 milioni più bonus

Morata è infatti sbarcato a Torino con la formula del prestito (10 milioni), rinnovabile per un altro anno con un ulteriore esborso da 10 milioni.

Secondo il quotidiano spagnolo AS il futuro di Alvaro Morata dovrebbe essere all’Atletico Madrid e non alla Juventus.

alvaro, infatti, guadagna 5,2 milioni di euro netti più bonus, che possono portare il totale a 7,5. (JMania)

Su altre fonti

L'attaccante spagnolo recupera palla in qualche modo sugli sviluppi di un calcio d'angolo per il Toro, al limite della propria area di rigore, e si invola verso la porta avversaria. L'istantanea del momento del passaggio di Morata sembra essere il preludio di un contropiede vincente. (Sport Fanpage)

Lo spagnolo aveva iniziato con il piglio giusto questa stagione, ma ha accusato, nel corso del tempo, qualche passaggio a vuoto di troppo. (CalcioMercato.it)

Tra questi tagli, come riportato da As, ci sarebbe il non riscatto di Morata. Vista la situazione della pandemia infatti il club bianconero si prepara ad effettuare dei tagli alla rosa e agli stipendi. (Tuttosport)

Morata cade in area tra Bremer e Buongiorno: per Fabbri non è rigore

La strada più percorribile sembrerebbe il rinnovo del prestito fino al 2022, per altri 10 milioni. La ragione dietro l'ipotetico mancato riscatto dipenderebbe dalla cifra, equivalente a 45 milioni di euro, che la Juventus dovrebbe sborsare per aggiudicarselo a titolo definitivo. (Tutto Juve)

Juventus, la doppia partita di Morata: un buon derby può valere il futuro in bianconero. vedi letture. Se la Juventus si gioca un posto nella prossima Champions League, Alvaro Morata sa di giocarsi la permanenza in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Alvaro Morata cade in area tra Bremer e Buongiorno. L’attaccante bianconero a terra, ma per Fabbri non c’è rigore. Al 61′ di Torino Juve, Alvaro Morata è caduto in area. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr