Juventus, il futuro di Morata: cifre e opzioni per la società bianconera

SuperNews SPORT

A breve la società bianconera dovrà comunicare agli spagnoli quali sono le intenzioni per il futuro di Morata.

Juventus, il futuro di Morata. I bianconeri, in attesa di decidere, con l’attaccante spagnolo sanno di avere diverse opzioni: possono riscattarlo in estate versando 45 milioni di euro, possono estenderlo per un’altra stagione pagando altri 10 milioni.

Al momento nessuno si è mai espresso al riguardo e, così come riporta il quotidiano spagnolo Marca, la Juve non ha contattato ancora l’Atletico. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una bella Juventus batte il Napoli 2-1 grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e del recuperato Paulo Dybala. Ecco le pagelle dei bianconeri:. Buffon 6,5: uno dei migliori in campo, se il suo rendimento è questo, Szczesny dovrà iniziare a rimboccarsi le maniche. (Soccer Magazine)

Quando vuoi vincere ti sacrifichi, ti aiuti e non sempre lo abbiamo fatto”. Sui punti persi: “Abbiamo lasciato tanti punti persi per strada per via del nostro atteggiamento. (Gol del Napoli)

Alle due formazioni, nel primo tempo, manca un rigore per parte. Juventus-Napoli 2-1 e Inter-Sassuolo 2-1: i risultati del pomeriggio di Serie A. L’Inter apre subito le danze. (SerieANews)

Sono passati tre mesi dall’ultima volta (10 gennaio) e basta guardare la classifica per capire quanto Paulo Dybala sia mancato ad Andrea Pirlo . Una motivazione nella motivazione anche per la Juventus, ben contenta di aiutare Cristiano a raggiungere anche questo record (Tuttosport)

Rinforzi attesi un po’ in tutti i reparti, ma anche la Juventus – così come gli altri club – dovrà fare i conti con il bilancio e con l’impossibilità di spendere troppo. Si lavorerà molto sugli scambi, ma se ovviamente arrivasse un’offerta importante per il big sarebbe difficile da non prendere in considerazione. (JuveLive)

Il Napoli però non demorde ed a due minuti dalla fine trova un rigore con Chiellini che colpisce Osimhen e Insigne realizza. Pirlo sorprende con Buffon in porta, Danilo, De ligt, Chiellini e Alex Sandro in difesa, Cuadrado scala più avanti con Bentancur, Rabiot e Chiesa, Ronaldo e Morata davanti. (Tutto Juve)