Bergomi: “Bastoni Lo trovi a fare il difensore, l’esterno, lo trovi in area di rigore, ti fa assist e gol”

InterLive.it SPORT

Penso che in questa squadra, parliamo tantissimo di Brozovic, dobbiamo tener conto di un giocatore che dà tantissima imprevedibilità ed è Bastoni.

Gli hanno domandato, se il calciatore nerazzurro è un difensore moderno e lui ha detto: “La Nazionale gioca in maniera diversa, quindi sarà difficile vedere un Bastoni che abbandona la propria posizione e si butta dentro.

È il difensore moderno che oggi tutti cercano

Lo trovi a fare il difensore, l’esterno, nell’inserimento centrale, lo trovi in area di rigore, ti fa gli assist e i gol… Ti fa capire quanto è bravo questo ragazzo. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Quando metti la 10 della Juve non devi essere solo un fuoriclasse ma anche avere carisma. Devi essere uno presente, giocare anche se hai un può male. (Tutto Juve)

Ospite di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, l’ex difensore ora allenatore fa il confronto col presente. DAL 1989 A OGGI – Andrea Mandorlini fa un parallelo fra la sua Inter e questa di Simone Inzaghi: «Dopo lo scudetto noi giocavamo ancora meglio. (Inter-News)

Mi sembra una squadra senza giocatori motivati" Ho visto la partita e ho visto un'Inter nei supplementari con il terrore negli occhi". (Tutto Juve)

A rispondere è l'ex capitano BeppeBergomi: "Un nuovo ciclo è difficile da sostenere perché se pensiamo al ciclo fatto dalla Juventus, nel calcio moderno, è impensabile. Penso che in questa squadra, parliamo tantissimo di Brozovic, dobbiamo tener conto di un giocatore che dà tantissima imprevedibilità ed è Bastoni. (Fcinternews.it)

Ma Inzaghi (terza Supercoppa) ha vinto con il tesoro dei ricchi: il gioco “La Juve ha combattuto con le armi degli umili: difesa feroce, attenzione, concentrazione e contropiede. (Calciomercato.com)

Ma Inzaghi (terza Supercoppa) ha vinto con il tesoro dei ricchi: il gioco. Tornare a vincere è difficile, ma vincere subito dopo aver vinto non è più facile. (fcinter1908)