Bergomi: “Bastoni Lo trovi a fare il difensore, l’esterno, lo trovi in area di rigore, ti fa assist e gol”

Bergomi: “Bastoni Lo trovi a fare il difensore, l’esterno, lo trovi in area di rigore, ti fa assist e gol”
Approfondimenti:
InterLive.it SPORT

Penso che in questa squadra, parliamo tantissimo di Brozovic, dobbiamo tener conto di un giocatore che dà tantissima imprevedibilità ed è Bastoni.

Gli hanno domandato, se il calciatore nerazzurro è un difensore moderno e lui ha detto: “La Nazionale gioca in maniera diversa, quindi sarà difficile vedere un Bastoni che abbandona la propria posizione e si butta dentro.

È il difensore moderno che oggi tutti cercano

Lo trovi a fare il difensore, l’esterno, nell’inserimento centrale, lo trovi in area di rigore, ti fa gli assist e i gol… Ti fa capire quanto è bravo questo ragazzo. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mi sembra una squadra senza giocatori motivati" "Un giocatore entrato da poco che non riesce a fare fisicamente un fallo per far entrare Bonucci è possibile? (Tutto Juve)

Tornare a vincere è difficile, ma vincere subito dopo aver vinto non è più facile. Ha vinto l’Inter, il nuovo re, che a tavola può sbagliare ancora qualche posata, ma forse ha aperto un ciclo" (fcinter1908)

“Una vittoria importantissima per l’Inter, perché rafforza il valore dello scudetto che ha sul petto e dà ancora più fede in quello che sta rincorrendo. È quanto scrive la Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

La Juve accetta il nuovo status, i bianconeri sanno di essere inferiori all'Inter. Ma Inzaghi ha vinto con il tesoro dei ricchi

Sono i termini per iniziati che nascondono le evoluzioni tattiche nel calcio. Dai quinti ai braccetti. (La Stampa)

Ma Inzaghi (terza Supercoppa) ha vinto con il tesoro dei ricchi: il gioco “La Juve ha combattuto con le armi degli umili: difesa feroce, attenzione, concentrazione e contropiede. (Calciomercato.com)

Aveva il terrore negli occhi» Secondo Massimo Brambati – intervenuto nel corso di Maracanà, su TMW Radio -, la squadra di Inzaghi aveva il terrore negli occhi. TERRORE – L’Inter ha battuto la Juventus nella finale di Supercoppa italiana. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr