Koelliker KGen, lo storico importatore presenta cinque marchi di auto elettriche

QN Motori ECONOMIA

“Kgen è un progetto tutto italiano e rappresenta un’iniziativa unica nell’ambito della mobilità elettrica.

Una peculiarità di KGen risiede nella formula del “go to market” all’insegna della strategia omnichannel.

Per farlo al meglio, abbiamo scelto di essere affiancati da partner che condividono i valori del progetto e rappresentano i migliori della classe nei rispettivi settori”.

Un motivo di orgoglio per Koelliker che ancora una volta dimostra di saper guardare avanti, mantenendosi fedele ai propri storici valori

L’utilizzo efficace dei dati sarà, inoltre, una leva straordinaria per poter offrire nuove soluzioni e servizi ai clienti, favorendo nuovi scenari di mobilità sostenibile”. (QN Motori)

La notizia riportata su altri media

Auto Aiways, Karma, Maxus, Seres e Weltmeister in Italia con Gruppo Koelliker. I nuovi modelli dei marchi importati da Koelliker debuttano in Italia al MiMo, il Salone dell’auto Milano Monza Motor Show 2021. (NEWSAUTO)

Cinque brand importati e vetture a emissioni basse o zero. Ma quali sono le auto elettriche Koelliker che puntano a rivoluzionare il mercato? Le auto elettriche Koelliker fulcro del piano KGen. Le nuove auto elettriche Koelliker son il punto di partenza del progetto KGen, con l’obiettivo di diventare il consulente fidato dell’automobilista italiano. (missionline)

Il volume di carico va da 9,7 a 12,33 metri cubi per i Van, la portata da 860 a 1.410 kg. Anche qui, la garanzia è di 3 anni o 100.000 km per il veicolo con assistenza stradale inclusa e di 8 anni/160.000 km per la batteria di trazione, i prezzi partono da 55. (OmniFurgone)

Non solo Aiways. Aiways è considerata la “Tesla della Cina” e porterà in Italia tramite Koelliker il suo suv hi-tech U5 con circa 400 chilometri di autonomia e tre grandi schermi touch in plancia. La rete di concessionari Koelliker - che ha venduto oltre 2 milioni di veicoli nella sua storia - ha rivelato l'intenzione di portare in Italia nuovi modelli di “brand elettrici” cinesi. (l'Automobile - ACI)

La versione VAN è disponibile con batterie da 51,5, 72 e 88,55 kWh mentre la versione Chassis Cab è disponibile con monobatteria da 65kWh Entro l’anno, la gamma si arricchirà della configurazione Chassis Cab. (Electric Motor News)

L'importatore Koelliker ha lanciato il progetto Kgen che prevede la collaborazione con importanti partner come Enel X e il debutto in Italia di 5 Marchi di auto elettriche. È sempre stato all’avanguardia e ha tutta l’intenzione di rimanerci. (Auto.it)