Tiki Taka – Bruno contro Insigne, Auriemma: “Tu certi passaggi li sogni”, interviene Cruciani

Tiki Taka – Bruno contro Insigne, Auriemma: “Tu certi passaggi li sogni”, interviene Cruciani
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Nel dibattito andato in scena a Tiki Taka su Italia 1, programma condotto da Piero Chiambretti, ovviamente si vira sull’argomento rinnovo di Insigne.

Sul dibattito su Insigne interviene anche Giuseppe Cruciani che dice ad Auriemma: “Ma per caso sei diventato il procuratore di Insigne?“

A fine partite le critiche ad Insigne sono state molto dure, così come le pagelle che hanno demolito Insigne.

Anche Pasquale Bruno, ex calciatore, parla di Insigne a Tiki Taka e dice: “Sinceramente mi meraviglia che ci sia una difesa da parte di Auriemma per Insigne, uno che semplicemente ha fatto un passaggio a dieci metri“. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Donnarumma al PSG: Buffon intervene a Tiki Taka e commenta la scelta dell’ex portiere del Milan. L’ultimo in ordine cronologico ad essere stato interrogato su Donnarumma è stato Gianluigi Buffon. (SerieANews)

RONALDO – «Se non era più convinto di restare ha fatto bene ad andare così come ha fatto bene la Juve a lasciarlo andare». Un allenatore che arriva in Champions e vince due trofei non si può dire che abbia fallito». (Europa Calcio)

Ma senza quelle caratteristiche non saremmo mai arrivati in finale" Ospite di Tiki Taka, l'ex bianconero Gianluigi Buffon (ora al Parma) si sofferma così sulle critiche ricevute dalla squadra di Allegri: "La Juve non gioca male, la Juve quando vince lo fa da squadra solida, compatta che non concede spazi e che quindi imbruttisce la partita. (TUTTO mercato WEB)

Buffon, l'Italia e le analogie con Ventura: "Il Qatar è la scusa per continuare a giocare"

Buffon sulla Juve di Allegri Di certo la Juve rappresenta un capitolo importantissimo della carriera di Buffon. Buffon su Sarri e Pirlo In bianconero Buffon è stato allenato anche da Maurizio Sarri e dall'ex compagno Andrea Pirlo. (Tuttosport)

E Allegri ha fatto bene a tornare perché si vede che è convinto di fare bene ed è convinto di poter incidere" Intanto quest'anno se ne è andato Ronaldo ed è tornato Allegri. (TUTTO mercato WEB)

“Delle analogie ci sono - continua Buffon -, la differenza è che questa Nazionale ha delle certezze maggiori in virtù anche del successo insperato agli Europei. Se l’Italia dovesse qualificarsi lei sogna ancora di far parte della spedizione mondiale? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr