Tiki Taka – Bruno contro Insigne, Auriemma: “Tu certi passaggi li sogni”, interviene Cruciani

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Nel dibattito andato in scena a Tiki Taka su Italia 1, programma condotto da Piero Chiambretti, ovviamente si vira sull’argomento rinnovo di Insigne.

Sul dibattito su Insigne interviene anche Giuseppe Cruciani che dice ad Auriemma: “Ma per caso sei diventato il procuratore di Insigne?“

A fine partite le critiche ad Insigne sono state molto dure, così come le pagelle che hanno demolito Insigne.

Anche Pasquale Bruno, ex calciatore, parla di Insigne a Tiki Taka e dice: “Sinceramente mi meraviglia che ci sia una difesa da parte di Auriemma per Insigne, uno che semplicemente ha fatto un passaggio a dieci metri“. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono stato una persona esemplare come sempre, poi dopo due anni mi sentivo ancora forte, volevo giocare e ho scelto Parma. Ho sempre fatto scelte che mi hanno reso felice. (TUTTO mercato WEB)

Sarri-Juve, parla Buffon: "Ebbe subito attriti con qualcuno. Per uno come lui mediare è avvilente". vedi letture. Sarri pare aver detto che "la Juve è inallenabile": è vero? (TUTTO mercato WEB)

Buffon, l'Italia e le analogie con Ventura: "Il Qatar è la scusa per continuare a giocare". vedi letture. La delusione più grande della carriera Gigi Buffon è stata lo spareggio mondiale perso con la Svezia? Se l’Italia dovesse qualificarsi lei sogna ancora di far parte della spedizione mondiale? (TUTTO mercato WEB)

Dopo un mese si è reso conto che non avrebbe potuto fare il tipo di lavoro che aveva fatto sempre e che avrebbe dovuto mediare Lunga intervista di Gianluigi Buffon, l’ex portiere della Juventus ritorna sugli anni in bianconero e svela un retroscena particolare. (CalcioMercato.it)

Ma senza quelle caratteristiche non saremmo mai arrivati in finale" Ospite di Tiki Taka, l'ex bianconero Gianluigi Buffon (ora al Parma) si sofferma così sulle critiche ricevute dalla squadra di Allegri: "La Juve non gioca male, la Juve quando vince lo fa da squadra solida, compatta che non concede spazi e che quindi imbruttisce la partita. (TUTTO mercato WEB)

Sull'addio di Cristiano Ronaldo: "Se Ronaldo non era più convinto di rimanere ha fatto bene ad andarsene. La Juve con il livornese non brilla ma si sta lentamente risollevando: "La Juve non gioca male, la Juve quando vince lo fa da squadra solida, compatta che non concede spazi e che quindi imbruttisce la partita (Sportal)