“Non sono un mago”: Conte ha già puntato il dito contro Paratici

SerieANews ESTERI

Prima di ieri, il Mura era ancora a zero punti

In Conference League, il Tottenham è seconda insieme al Vitesse, alle spalle del Rennes, già matematicamente in testa al girone.

Non sono un mago, l’unica magia che sono in grado di fare è quella di portare le mie idee di calcio.

Il Tottenham perde in casa del Mura in Conference League e Conte bussa a denari: “Non sono un mago, livello basso”, Paratici è avvisato. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non sono un mago, ho trovato giocatori che hanno voglia di lavorare e che hanno un grande impegno, ma a volte non basta” Sono felice di essere qui, ma allo stesso tempo devo essere onesto e dire che dobbiamo lavorare molto per migliorare la qualità della squadra. (Footballnews24.it)

Non è facile, perché in questo momento il livello del Tottenham non è certo così alto. Sono qui per lavorare, per migliorare la situazione. (Tuttosport)

Non sono un mago, ho trovato giocatori che hanno voglia di lavorare e che hanno un grande impegno, ma a volte non basta” Lo ha detto Antonio Conte dopo la sconfitta del suo Tottenham in Conference League per 2-1 in casa degli sloveni del Mura. (Sportface.it)

In casa Tottenham si respira aria nuova dal suo arrivo, ma non è bastato a migliorare in maniera importante le prestazioni generali. “In questo momento il livello della squadra è molto distante da quello dei Top team” (Virgilio Sport)

Conte, lo sfogo e le critiche: nel mirino alcuni calciatori del Tottenham. “C’è molto da lavorare”. Conte non sembra essere cambiato: dopo il ko con il Mura arrivano le critiche al Tottenham. (Calciopolis)

Antonio Conte , dopo la sconfitta del suo Tottenham in Conference League per 2-1 in casa degli sloveni del Mura , ha parlato dei problemi della squadra, evidenziando come ci sia un divario importante tra gli Spurs e le migliori squadre in Inghilterra. (Corriere dello Sport.it)