Repubblica – Ansia Insigne, era a tavola con tre azzurri positivi al Covid-19

CalcioNapoli1926.it SPORT

Indiscrezioni non confermate né smentite parlano della positività di altri otto componenti della spedizione porterebbero la somma addirittura a diciotto

Nei dieci giorni trascorsi dagli azzurri nella bolla imposta dal protocollo UEFA per le tre partite di qualificazione al Mondiale, in diciotto persone hanno contratto il Coronavirus.

A tavola con i tre sedevano anche Donnarumma e Insigne, che non risultano contagiati. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

E il suo capitano e primo tifoso soffriva, finché la sera del 13 febbraio ecco il redde rationem ancora contro la Juventus, in campionato. Ultime calcio Napoli - Dal 20 gennaio al 13 febbraio Lorenzo Insigne ha attraversato il periodo più nero di questa stagione che per il resto è eccellente e rischia di diventare la sua migliore in assoluto. (CalcioNapoli24)

Secondo Marocchi di Sky il capitano del Napoli avrebbe sbagliato il tiro in porta. Marocchi però, vi assicuro, di calcio ne capisce” (CalcioNapoli1926.it)

Tra questi ben sei calciatori: Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo, Sirigu e Cragno. A tavola con i tre sedevano anche Donnarumma e Insigne, che non risultano contagiati. (AreaNapoli.it)

A dare l'annuncio è la SSC Napoli tramite il proprio profilo Twitter: "Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri". I quattro calciatori si sono sottoposti a un giro supplemementare di tamponi per scongiurare ogni tipo di pericolo visto il Cluster nella Nazionale italiana. (Tutto Napoli)

Si sale a 7 sulle pagine del Corriere dello Sport (“L’MVP di marzo si diverte, disegna calcio e segna ancora”) e de La Gazzetta dello Sport (“La manovra non può prescindere dal suo talento”). Altra grande prestazione del capitano del Napoli nella vittoria di ieri contro i calabresi al Maradona. (Tutto Napoli)

Achille Ajello non c'è più e tanti napoletani lo rimpiangono. Lorenzo Insigne, in un video mostrato da Canale 8, ha ricordato così Achille Ajello: "Mi hai difeso contro tutto e tutti quanto ero criticatissimo, non mi dimenticherò mai di te (AreaNapoli.it)