Repubblica – Ansia Insigne, era a tavola con tre azzurri positivi al Covid-19

Repubblica – Ansia Insigne, era a tavola con tre azzurri positivi al Covid-19
CalcioNapoli1926.it SPORT

Indiscrezioni non confermate né smentite parlano della positività di altri otto componenti della spedizione porterebbero la somma addirittura a diciotto

Nei dieci giorni trascorsi dagli azzurri nella bolla imposta dal protocollo UEFA per le tre partite di qualificazione al Mondiale, in diciotto persone hanno contratto il Coronavirus.

A tavola con i tre sedevano anche Donnarumma e Insigne, che non risultano contagiati. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Lorenzo Insigne, attaccante esterno e capitano del Napoli, ha inviato un bellissimo messaggio ad un tifoso azzurro che ha perso la vita. Il primo ad arrivare in ritiro, l'ultimo ad andare via. (AreaNapoli.it)

Col primo gol contro il Crotone, Lorenzo Insigne ha eguagliato le reti di Cavani in maglia azzurra (104). Altra grande prestazione del capitano del Napoli nella vittoria di ieri contro i calabresi al Maradona. (Tutto Napoli)

Tra questi ben sei calciatori: Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo, Sirigu e Cragno. A tavola con i tre sedevano anche Donnarumma e Insigne, che non risultano contagiati. (AreaNapoli.it)

Marocchi sminuisce Insigne, 'colpa' di una frase pronunciata da Lorenzo?

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj: Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens Adesso tocca a Insigne superare il suo “tabù” . (Sky Sport)

Ultime calcio Napoli - Dal 20 gennaio al 13 febbraio Lorenzo Insigne ha attraversato il periodo più nero di questa stagione che per il resto è eccellente e rischia di diventare la sua migliore in assoluto. (CalcioNapoli24)

Giancarlo Marocchi, tuttavia, ha sminuito una grande giocata del Magnifico. Parole che lasciano perplessi anche perché Lorenzo Insigne, al momento di ricevere il pallone, dà uno sguardo al compagno di squadra e sembra cercarlo volontariamente (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr