Faida a Torre Annunziata: le indagini

NapoliToday INTERNO

È quello che stanno facendo gli investigatori a Torre Annunziata dopo i due agguati avvenuti nello scorso fine settimana che hanno portato al ferimento di Michele Guarro e all'uccisione di Francesco Immobile.

Le indagini su una possibile faida. Una nuova contrapposizione tra i clan Gionta e Gallo-Cavalieri potrebbe essere un'ipotesi con i due episodi che rappresenterebbero un “botta e risposta” a opera dei due clan. (NapoliToday)

La notizia riportata su altri media

I ragazzi non hanno riportato ferite serie ma sono stati comunque trasportati con un'ambulanza all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. A bordo una coppia di fidanzati. (TorreSette)

A cura della Redazione. Incontro in Villa Parnaso oggi pomeriggio tra la stampa e i rappresentanti della delegazione del “Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare”, ricevuta dal Prefetto Marco Valentini per discutere sull’emergenza criminalità a Torre Annunziata (TorreSette)

I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 21.337 (52%), mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 26.200 (63%) Sono 4.589 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.432 guarite e 93 morte. (Lo Strillone)

La polizia è al lavoro per accertare la dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità L'incidente, poco prima di mezzanotte, a via Vittorio Veneto a Torre Annunziata. (Lo Strillone)

(LaPresse) – Un uomo di 33 anni è stato ferito alle gambe da colpi di pistola sparati da un uomo a bordo di una moto. Stando a quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita (LaPresse)

Ieri Guarro è stato nuovamente ascoltato dagli uomini in divisa che indagano sulla guerra di camorra di Torre Annunziata. Due anelli della catena di violenza che da quasi un anno ha travolto i vicoli di Torre Annunziata (Metropolis)