Donnarmma alla Juve… ma è Antonio, contatti già avviati

MilanLive.it SPORT

Antonio Donnarumma poteva lasciare Milanello già nel gennaio 2019, quando fu raggiunto un accordo per il suo ritorno in Grecia con la maglia dell’Olympiacos

Leggi anche:. Calciomercato Milan, Antonio Donnarumma alla Juventus Under 23?

La Juventus non sta pensando solamente a Gigio, ma anche ad Antonio Donnarumma.

Il futuro di Antonio Donnarumma, in caso di addio al Milan, potrebbe essere ancora in Italia (MilanLive.it)

Su altri media

Ma Juventus-Milan non è solo un autentico spareggio Champions, è anche un crocevia particolarmente delicato in vista della programmazione futura di entrambi i club. Scopri tutto sull'intrigo Donnarumma e gli altri affari in gallery (ilBianconero)

Pioli e i suoi uomini fino a due mesi fa in lotta per il titolo, ora sono coinvolti nella bagarre per la Champions League. Il bomber ucraino, attuale ct dell’Ucraina, non ha nascosto il sogno di poter allenare un giorno la sua ex squadra (DirettaGoal)

Il futuro in bilico per le due squadre. La prossima sfida tra Juventus e Milan sarà fondamentale per entrambi i club. Dall’altra parte c’è Pioli che è costretto a vincere per non rischiare tutto all’ultima giornata contro l’Atalanta. (MilanNews24.com)

Raiola annuncia di avere in mano offerte monstre per Donnarumma: il Milan prosegue la propria strategia congelando le trattative. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il motivo della frenata nelle trattative per il rinnovo di Donnarumma e il Milan sarebbe – come prevedibile – Mino Riola. (MilanNews24.com)

Due notizie rischiano di scuotere l’ambiente rossonero. Da Madrid arrivano segnali positivi e negativi per il Milan. Da Madrid arrivano segnali positivi e negativi per il Milan. (MilanNews24.com)

Joao Pedro out col Napoli, Capozucca: "Era diffidato, risparmiato per Benevento-Cagliari" - Leggi la notizia: CLICCA ! Vaccinati calciatori su indicazione di Mancini" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)