Venezia, Okereke: «Contento del mio gol. Il ritiro ci ha aiutato tanto»

Calcio News 24 SPORT

Gol come Weah?

Non so cosa dire, ma sono andato da solo perchè non ho visto nessuno.

Dopo il successo del Venezia in casa dell’Empoli, Okereke ha parlato ai microfoni di DAZN: le dichiarazioni. Okereke, autore dello splendido secondo gol con cui il Venezia ha battuto l’Empoli, ha parlato così a DAZN nel dopo-partita:. «Il calcio italiano è un’altra cosa.

Sono contento di questo primo gol.

E’ stato importante stare insieme come una squadra, il ritiro ci ha aiutato molto nel nostro lavoro e oggi ha pagato»

(Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vincere dopo 20 anni in Serie A è bellissimo per ripartire bene” Empoli-Venezia, l’analisi di Paolo Zanetti. Il Venezia di Paolo Zanetti esce dal periodo buio: contro l’Empoli termina 1-2 e la classifica inizia a sorridere. (Stop and Goal)

Serie A, anticipi 3° giornata: la Fiorentina espugna il Gewiss Stadium con una doppietta di Vlahovic. Vittoria anche per Venezia e Napoli. ACSTA LE NUOVE MAGLIE DELLA LAZIO. (LazioPress.it)

Zanetti prova a cambiare qualcosa per conquistare i primi punti in Serie A: a sinistra si affida a Schnegg spostando Ceccaroni al centro vicino a Caldara. VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Vacca, Busio, Fiordilino; Aramu, Henry, Johnsen (Calciomercato.com)

Quando non lo sei è giusto raccogliere i cocci ed imparare da queste partite per poi rifarci alla prossima". Empoli, Andreazzoli: "Puoi vincere con la Juve e perdere con il Venezia, non eravamo gli stessi". (TUTTO mercato WEB)

Gioca a Superscudetto. Il tabellino di Empoli-Venezia 1-2. Prima vittoria in questa Serie A per il Venezia, l’Empoli si ferma dopo il clamoroso 1-0 a Torino contro la Juve alla seconda giornata (Superscudetto)

La partita. Lagunari partiti con grande determinazione, pericolosi già al 3' con Johnsen ben innescato da Busio. 2-1 la vittoria sul campo dell'Empoli, al termine di un match dominato dagli arancioneroverdi, capaci di mettere a segno un gol per tempo mostrando un ottimo gioco. (TGR – Rai)