ItalWomen, la CT: 'Juve in Champions? La vittoria uno spartiacque per tutti'

ilBianconero SPORT

"Ho fatto i complimenti alle ragazze bianconere, quello in Germania è stato un incontro storico, un vero e proprio spartiacque non solo per loro, ma per tutto il movimento", le sue dichiarazioni.

"Ci siamo resi conto che cominciamo a competere con i grandi club europei e la differenza in campo l'ha fatta la compattezza di squadra.

Intervenuta in conferenza stampa per presentare le imminenti sfide dellacontro Svizzera e Romania, la CT dell'Milenaha parlato anche della recente vittoria dellain Champions League contro il. (ilBianconero)

Su altri media

Al loro posto sono state chiamate Flaminia Simonetti e Norma Cinotti. Tegola sulla Nazionale Femminile di calcio, che si sta preparando per due partite importanti di qualificazione al Mondiale. (Fiorentina.it)

Continua l'emergenza Covid in casa Roma. Oltre a Greggi, anche la centrocampista della Juventus Rosucci lascerà il ritiro dell'Italia Femminile per la sua positività al tampone. (LAROMA24)

Insieme ad elvetiche e rumene, siamo le tre squadre in lotta per i primi due posti nel girone». Le sue parole anche sull’impresa della Juventus Women sul campo del Wolfsburg. (Juventus News 24)

Prosegue il ritiro dell’Italia Femminile guidata da Milena Bartolini. A Coverciano le Azzurre stanno preparando le due sfide di quaificazione ai prossimi Mondiali femminili contro Svizzera e Romania. (Calcio In Pillole)

Come si batte la Svizzera? Ma continuiamo a giocarcela, con altre due squadre, per i primi due posti: adesso c'è la Svizzera, squadra forte, ma non dimentichiamo che anche la Romania è ancora in gioco. (Milan News)

La Juventus deve fare i conti con un nuovo caso di positività al Covid-19. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Purtroppo dobbiamo fare i conti sempre con questo virus (CalcioToday.it)