Calhanoglu: 'Da 'dieci' mi trovo molto meglio. Futuro? E' presto, ma voglio vincere con il Milan'

Calciomercato.com SPORT

11 Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset , il centrocampista del Milan, Hakan Calhanoglu , ha dichiarato: "Coronavirus? E' stato un periodo difficile, ma mi sono allenato bene anche a casa". SUL RUOLO DA 'DIECI' - "Mi piace molto, sono libero, mi sento molto meglio". SU IBRA - "Quando è arrivato mi ha dato subito il suo abbraccio. Ha una passione incredibile, fuori dal campo è molto simpatico, la nostra amicizia è molto bella". (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Alla fine abbiamo fatto tutto bene, avevamo visto anche che la Roma era stanca, ma dobbiamo pensare solo a noi. Kessie ti ha lasciato il rigore? Come con il Lecce nell'ultima partita, abbiamo fatto una grande partita. (LAROMA24)

Voglio continuare così, mancano 11 partite poi vediamo cosa succederà. Mi piace molto fare il trequartista, sono libero, mi sento molto meglio in questo ruolo. (Fantacalcio.it)

ROMA ADDIO CHAMPIONS- “La Roma Sparisce, addio Champions”. Corsport, nel taglio alto della prima pagina la vittoria del Milan contro la Roma, in chiave Europa potrebbe essere la svolta per Pioli. Corsport, nel taglio alto della prima pagina la vittoria del Milan contro la Roma, in chiave Europa potrebbe essere la svolta per Pioli. (MilanNews24.com)

Diverse invece le novità nella formazione di Paulo Fonseca che sceglie il 4-2-3-1, lanciando in porta Mirante al posto dell’infortunato Pau Lopez, ritrovando Spinazzola dopo quasi dieci mesi sulla fascia sinistra e preferendo Mkhitaryan a Under dietro a Dzeko. (QUOTIDIANO.NET)

Al 39' il Milan sfiora il vantaggio: Theo Hernandez disegna un traversone in area, Mirante sbaglia l'uscita ma Calhanoglu lo grazia con un colpo di testa imprecisa. Poi un contatto tra Mancini e Theo Hernandez in area giallorossa: fa bene il direttore di gara a far proseguire. (Rai Sport)

Nel finale il rigore trasformato da Calhanoglu per il 2-0 definitivo. Il primo tempo si è chiuso sul risultato di 0-0, con i giallorossi che hanno sprecato un'occasione importante con Dzeko. (Il Romanista)