WH-1000XM5: ufficiali le nuove cuffie premium di Sony con ANC

WH-1000XM5: ufficiali le nuove cuffie premium di Sony con ANC
Fidelity News SCIENZA E TECNOLOGIA

Ascolta questo articolo. Al culmine di un’intensa settimana di rumors, che ne avevano svelato praticamente ogni dettaglio, Sony ha presentato ufficialmente le cuffie premium WH-1000XM5, disponibili da fine mese, al prezzo di 420 euro, nelle colorazioni nero e argento platino.

Una volta proceduta alla ricarica via USB Type-C si ottengono sino a 30 ore di autonomia, con l’utente che potrà via ricarica rapida (Power Delivery) recuperare altre 3 ore in 3 minuti

avere o meno gli occhiali, la pettinatura, il cambio di pressione in un aereo, etc) nel fare a comando le stesse regolazioni. (Fidelity News)

Ne parlano anche altre testate

Nuovo è anche il materiale sintetico con effetto similpelle utilizzato nei rivestimenti, con l’obbiettivo di migliorare ulteriormente il comfort in uso grazie ad una maggiore morbidezza. Sony ha annunciato l’arrivo a fine maggio della nuova generazione delle sue cuffie “over-ear” della celebre serie 1000X, le WH1000-XM5, con novità sia dal punto di vista del design che delle tecnologie. (Il Fatto Quotidiano)

Queste caratteristiche secondo il produttore migliorano la nitidezza del suono e la riproduzione dei bassi, pro,mettendo un effetto di soppressione del rumore “senza rivali”. Le cuffie WH-1000XM5 saranno disponibili nelle versioni nera e argento platino a partire dal 20 Maggio 2022 (macitynet.it)

Con le cuffie della serie 1000x, Sony ha fissato uno standard nel settore per la qualità acustica come per l’efficacia della cancellazione elettronica del rumore, continuando ad alzare l’asticella a ogni nuova generazione. (Milano Finanza)

Sony WH-1000XM5: come sono le nuove cuffie premium

Le Sony WH-1000XM5 hanno il doppio dei microfoni rispetto alle precedenti M4 (si passa da 4 a 8 microfoni totali) e doppio processore. Un'eredità ingombrante e che porta con sé grandi aspettative, ma le premesse per l'eccellenza di questo nuovo modello ci sono tutte. (SmartWorld)

Le abbiamo provate e la cancellazione del rumore è forse la caratteristica che più ci ha colpiti. Sony utilizza quattro microfoni beamforming e una struttura di riduzione del rumore basata su AI per isolare la voce. (Il Sole 24 ORE)

Sony ha deciso di provare a migliorare uno dei suoi prodotti più riusciti, le cuffie wireless a padiglione Sony WH-1000XM4, con un nuovo design e una tecnologia audio se possibile ancora più elevata: ecco dunque arrivare sul mercato le nuovissime cuffie Sony WH-1000XM5 (Mark 5). (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr