Basket: Irving ribadisce no a vaccino, chiedo a tutti di rispettare mia scelta

LaPresse SPORT

Riguardo la sua carriera, ha chiarito: “No, non mi ritirerò e no, non lascerò questo gioco in questo modo

“Non si tratta dei Nets, non si tratta dell’Nba, non si tratta di politica”, ha proseguito Irving.

Anche se la legge a New York è passata da dieci settimane.

Conosco le conseguenze, sono giudicato e demonizzato per questo”, ha dichiarato su Instagram Live, ai suoi 15 milioni di follower.

Saltando le partite a New York, il 29enne play perderà sui 17 milioni di dollari, circa la metà del suo ingaggio. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

“Tutto ciò che vi chiedo, è di rispettare la mia privacy. “Non sono contro i vaccini, sto facendo semplicemente ciò che sento giusto per me. (NbaReligion)

Il giocatore in questione, pochi anni fa avrebbe dichiarato fermamente che la terra fosse piatta. Il suo status attuale non gli permette dunque di mettere piede all’interno del Barclays Center, arena casalinga del top team statunitense. (Corriere CE)

Tutta la franchigia vuole percorrere la stessa strada.”. Il numero 11 di New York proprio nelle ultime ore ha rotto il silenzio e ha fatto sapere che non scenderà a compromessi (Virgilio Sport)

Per la prima volta in assoluto Kyrie Irving ha commentato la propria situazione e la scelta di non vaccinarsi contro il Covid-19. Vedo che queste questioni stanno dividendo il mondo… È triste, la gente sta perdendo il lavoro per l’obbligatorietà del vaccino” ha detto Irving. (BasketUniverso)

BASKET Nba, il protocollo anti Covid-19 sarà rigido: tamponi. APPROFONDIMENTI BASKET Nba, Irving non potrà più giocare: la linea dura dei. (ilgazzettino.it)

Saltando le partite a New York, il 29enne play perderà sui 17 milioni di dollari, circa la metà del suo ingaggio. Conosco le conseguenze, sono giudicato e demonizzato per questo”, ha dichiarato su Instagram Live, ai suoi 15 milioni di follower. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)