Xiaomi va fortissima: superata Apple nel settore degli smartphone

Un risultato certamente significativo, sia pure non l’unico ad assumere un peso preponderante: Xiaomi è riuscita pure a scalzar (di nuovo) Apple e i suoi iPhone.

La crescita di Xiaomi è inarrestabile, a conferma di una strategia praticamente vincente.

Il nuovo rapporto di Canalys spinge il successo degli smartphone Xiaomi: l’azienda cinese ha superato Apple nel secondo trimestre del 2021.

Ebbene, Xiaomi si conferma uno dei brand più in auge, a fronte di una quota mercato del 17%. (cellulari.it)

Su altri giornali

Non è successo, ma è successo qualcosa di simile. La società, che ha sede a Pechino, sta cercando di entrare nella fascia alta, verso cui puntano anche le connazionali Oppo e Vivo, appunto con il Mi 11 Ultra, ma pure con il Mi Mix Fold, il suo primo telefono pieghevole. (La Repubblica)

I primi cinque posti sono completati dai fornitori cinesi Oppo e Vivo, ciascuno con una quota di mercato di circa il dieci percento. forte crescita. (Toscana Calcio)

Ma se questo Xiaomi Phone fosse davvero un nuovo prodotto, sarebbe Mi 12 o Mi Mix 4? I dettagli cui parlavamo in apertura sono molto specifici e sono stati colti analizzando alcuni post scritti proprio dal CEO di Xiaomi. (Tom's Hardware Italia)

Quindi stia all’erta Samsung: Xiaomi è appena arrivata Probabilmente nemmeno gli stessi uomini di Xiaomi credevano che si potesse superare la Mela e arrivare ad un passo da Samsung, ma tant’è: ci sono riusciti. (Libero Tecnologia)

Samsung (19%) ma avanzato una mela (14%) secondo i dati preliminari di Canalys. aumento di meteoriti xiaomi negli smartphone. (FUTURA MEMORIA)

Xiaomi ha anche primeggiato nella ricarica della batteria, realizzando per la prima volta la ricarica via cavo da 200W e la ricarica wireless da 120W. Xiaomi ha dato anche il via al trend dell’utilizzo della ceramica per gli smartphone (QUOTIDIANO NAZIONALE)