Ecco come Gboard supporterà i temi dinamici in arrivo con Android 12 (foto)

Se i bordi sono disattivati, la barra spaziatrice e il tasto per numeri e caratteri speciali avranno una tonalità più scura, mentre il tasto invio avrà un colore più acceso

Nel codice dell’ultima versione dell’app, più precisamente la 10.7, sono stati trovati indizi circa questa funzione e possiamo dare uno sguardo a come la tastiera si comporterà con Android 12.

Tra i temi della tastiera, sarà presente quello dinamico: lo sfondo della tastiera sarà sempre della tonalità più chiara e l’attivazione o meno dei bordi dei tasti avrà un ruolo importante nello schema colori. (Androidworld)

La notizia riportata su altri media

Android 12 beta 2 è ora disponibile sui device Pixel. Aspettatevi un altro paio di beta prima della versione finale. (Tecnoandroid)

Quando decompiliamo questi file (chiamati file APK, nel caso delle app Android), possiamo vedere diverse righe di codice all’interno di questo suggerimento in possibili funzionalità future. Una volta attivo, Colore dinamico apparirà come tema Gboard nella sezione Predefinito accanto a Sistema automatico, Predefinito e Predefinito Scuro. (sdionline)

Google aggiorna la modalità Ospite su Android Go. La novità di oggi riguarda proprio i possessori di uno smartphone con Android 11 Go a bordo: nel corso della sessione “Novità per la privacy di Android” del Google I/O, Erik Wolsheimer ha annunciato che Google ha semplificato il passaggio alla modalità Ospite sugli smartphone Android Go. (TuttoAndroid.net)

Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Sotto accusa, secondo Tim, l'azzeramento del costo del pacchetto Sky Calcio. Nello spot si faceva riferimento ad “Azzerare il costo del pacchetto Sky calcio per tre mesi, dal 1° luglio al 30 settembre“. (CIP)

Android 12 è pensato per rendere l’esperienza utente più piacevole e dinamica e questa novità viaggia certamente in quella direzione Qualche giorno fa, Google ha rilasciato la seconda versione Beta di Android 12, introducendo diverse novità. (TuttoAndroid.net)