Gds – Inter, “rischio” valanga di soldi dal Chelsea

fcinter1908 SPORT

Il Chelsea non molla la presa sui giocatori dell'Inter.

I nerazzurri vorrebbero tenere tutti i titolari, rinviando eventuali cessioni al 2023.

I Blues sono sempre fortemente interessati a tre giocatori nerazzurri. Il Chelsea rappresenta un "rischio" per l'Inter.

E' quello che paventa oggi la Gazzetta dello Sport

Ma i Blues stanno investendo a valanga sul mercato e l'Inter potrebbe essere la prossima tappa. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

I nerazzurri chiedono 50 milioni di euro, ma se non dovesse arrivare la cifra richiesta il ragazzo rimarrà senza problemi (Calcio News 24)

Nessuna distrazione, la testa è sull'Inter" Il tecnico nerazzurro, nello specifico, avrebbe parlato a lungo con Milan Skriniar e con Denzel Dumfries, come scrive La Gazzetta dello Sport: "La situazione intorno allo slovacco non può esser definita del tutto tranquilla. (fcinter1908)

Dumfries sembra quindi destinato a restare a Milano, almeno per il momento, ma l’imprevedibilità del mercato ci spinge ad invitarvi a rimanere collegati sulle nostre pagine per ulteriori novità Inter, Dumfries a rischio uscita: il sostituto dalla Serie A. (CalcioToday.it)

Il Chelsea è interessato a Dumfries, ma se ne parla soltanto in caso di offerta di almeno 40 milioni (magari 35 più bonus). Sarebbe l’opzione che per distacco avrebbe il sopravvento sulle altre fin qui valutate", conferma Pedullà (fcinter1908)

Infatti, secondo il regolamento federativo, ogni allenatore deve ottenere una “riqualificazione” ogni tre anni, superando l’esame che dà il Professional Football Coaching Certificate. Cosa è successo. Oggi alle ore 21 inizierà ufficialmente l’avventura di Galtier sulla panchina del Paris Saint Germain. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club del presidente Squinzi avrebbe offerto all’Inter, oltre ad un conguaglio economico, anche una contropartita, ovvero quella del terzino/esterno rumeno Mert Muldur. (Il Corriere del Pallone)