Liverpool, Klopp: "Non so spiegarmi cosa sia accaduto negli ultimi due mesi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non siamo stati lucidi negli ultimi metri nonostante le tante occasioni create.

I nostri avversari creano poco ma segnano, noi ci procuriamo anche dieci opportunità ma non riusciamo a fare gol: il problema principale è questo, dobbiamo invertire al più presto questa rotta

In difesa c'è qualcosa da migliorare, quella di oggi non è stata una serata semplice e dunque è anche difficile trovare le parole giuste per descrivere quanto accaduto: non ci resta altro che accettare la sconfitta e guardare ai prossimi appuntamenti". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"Il peggio in 100 anni", titola il Daily Mail nella sua apertura sportiva. Le aperture in Inghilterra - Ancelotti batte Klopp, Liverpool mai così male in casa in 100 anni. vedi letture. Il derby del Merseyside è dell'Everton. (TUTTO mercato WEB)

Tiene banco in casa Cagliari il dopo Di Francesco. In questo momento in pole position ci sarebbe Roberto Donadoni. (Torino Granata)

Ha un grande potenziale e sappiamo che può aiutarci a vincere le partite. Lo dimostra spesso, è un giocatore che scopriamo ogni giorno in allenamento, e che ci dà soddisfazione, ma non ci stupiamo. " (TUTTO mercato WEB)

Non so se questo sia abbastanza per entrare nella storia del club ma se non basta ci sto lavorando» Il suo commento, con un velo di ironia. Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sul Liverpool a Anfield scherzando sul fatto che questo successo potrebbe non bastare per farlo entrare nella storia dell’Everton. (Calcio News 24)

Nella ripresa il gol da tre punti porta la firma di Sigurdsson che a dieci minuti dalla fine sigla il 2-0 dagli undici metri Impresa dell'Everton di Ancelotti che batte 2-0 il Liverpool ad Anfield imponendosi nel "Merseyside Derby". (Tutto Napoli)

Strano ma vero: il tecnico, che ha riportato i Reds sul tetto d’Europa e ha rotto la maledizione della Premier League, è già condannato da una parte della tifoseria Lascia increduli il momento in cui ha avuto il via, con il tracollo nato proprio quando i Reds sembravano pronti ad allungare in testa. (ItaSportPress)