Le pagelle di Messias: esordio in Champions da sogno. Segna un gol che vale oro

Le pagelle di Messias: esordio in Champions da sogno. Segna un gol che vale oro
TUTTO mercato WEB SPORT

Per il Corriere della Sera si trova "al posto giusto nel momento giusto".

Segna un gol che vale oro. vedi letture. La sua favola ha fatto il giro del mondo: Junior Messias è passato in pochi anni dalla Serie D al gol in Champions contro l'Atletico Madrid, che permette al Milan di sognare ancora il passaggio agli ottavi di finale.

Per il Corriere dello Sport "vive una notte magica" e ovviamente "firma un gol che vale un tesoro". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Un gol fondamentale che mantiene vive le speranze dei rossoneri di passare il turno. Junior Messias ieri ha trovato il suo primo gol con la maglia del Milan, il primo in Champions League. (SpazioMilan)

Nel finale il gol del brasiliano, all’esordio in Champions, piega l’Atletico Madrid. Per gli ottavi bisogna battere il Liverpool e sperare nel pari tra gli spagnoli e il Porto" (Milan News)

Si è sbloccato il punteggio al Wanda Metropolitano. Al 87′ minuto di Atletico Madrid, match valido per la quinta giornata di Champions League, si è sbloccato il punteggio al Wanda Metropolitano. (MilanNews24.com)

Milan, la favola di Messias: dall’Eccellenza al gol in Champions in 5 anni. Ecco quanto costerà il riscatto dal Crotone

Junior Messias ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di MilanTV dopo la vittoria siglata dal suo gol contro l’Atletico. Fare il nostro gioco e vincere la partita.». SE SIA IL MATCH MIGLIORE DELLA SUA CARRIERA – «Spero arrivino altre gare così. (MilanNews24.com)

La sua è una storia unica di riscatto e di sogni realizzati. Nel video della tv della Folgore Caratese, la doppietta segnata nel 2017 quando militava nelle file della piemontese Chieri. (Corriere TV)

Così Junior Messias dopo la vittoria del Milan per 1-0 sull'Atletico Madrid Che favola quella di Junior Messias, una sceneggiatura da film di Paolo Sorrentino. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr