Fiorentina-Juve 2-0: una brutta partita per chiudere una stagione deludente

Juvenews.eu SPORT

I viola nella parte centrale del primo tempo aumentano la pressionesu una Juve che riesce a ripartire meno.

Il primo tempo si chiude così 1-0.

La squadra bianconera ha chiuso il suo campionato con una pessima partita al Franchi, non entrando mai in partita e perdendo meritatamente.

La squadra viola al 19' costruisce la prima grande occasione, con un tiro sporco di Bonaventura deviato in angolo dalla difesa. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

L'ennesima brutta Juventus cade contro la Fiorentina: 2-0 e i viola tornano in Europa. A proposito: al 45', Chiellini chiude. Da Chiellini. (TUTTO mercato WEB)

Al 92' Bonucci atterra Torreira: calcio di rigore per la viola I primi minuti sono molto intensi da ambo le parti, nonostante non si contino occasioni degne di tale nome. (TorinoToday)

76′ Due cambi per la Juventus: dentro Vlahovic e McKennie per Kean e Miretti. 20′ Corner viola, con Perin che smanaccia di pugno (Fiorentina.it)

mag. Via alla ripresa dopo la pausa. Qualche minuto in più di intervallo con le squadre già rientrate dagli spogliatoi per la necessità di riparare la rete della porta in cui è stato segnato il gol a fine primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Queste le parole sul social del centrocampista: “Finita la mia undicesima stagione con questa maglia, la più bella. Chissà se il vero e proprio colpo del prossimo anno del centrocampo della Juventus sia proprio Fabio Miretti (Calcio In Pillole)

Piatek in pratica non fa nulla, ma si fa ubriacare nel finale da Torreira, che lo costringe al fallo da rigore. erin 6: sempre molto attento, non può nulla sulla conclusione in area du Duncan. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr