Tegola Osimhen, il Napoli corre ai ripari e anticipa Inter e Milan

Tegola Osimhen, il Napoli corre ai ripari e anticipa Inter e Milan
Calcio mercato web SPORT

Lo stop di Osimhen potrebbe rivelarsi più lungo: la strategia del Napoli passa anche dal mercato, il possibile scambio. Il Napoli torna da Milano con le ossa rotte.

Ecco perché gli azzurri potrebbero provare ad anticipare la concorrenza (sul ‘Gallo’ ci sono anche Inter e Milan) provando a prendere l’attaccante a gennaio.

Idea possibile ma che il Napoli spera di non dover portare avanti: significherebbe tempi di recupero più brevi per Osimhen

Per entrambi si parla di uno stop non breve con quello del nigeriano che potrebbe addirittura essere più lungo del previsto. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

Andrà operato alla perfezione, se tutto va bene non ci saranno problemi e con una mascherina riuscirà a tornare in campo. Il problema è l’orbita, la frattura della base, un problema serio. (CalcioNapoli24)

Il primario maxillo facciale del Cardarelli, Maurizio Gargiulo, spiega i prossimi passi e le tempistiche del rientro. Sarà inserita qualche placchetta di titanio nel caso fosse confermata la prima diagnosi, ovvero frattura scomposta con schiacciamento del pomello zigomatico. (Corriere del Mezzogiorno)

Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno Questo quanto comunicato nel bollettino medico pubblicato dal club azzurro: "Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. (Tuttosport)

Napoli, Osimhen si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Victor Osimhen, attaccante del club azzurro che si era infortunato durante il match contro l'Inter per uno scontro di gioco con Milan Skriniar, si è operato a causa delle fratture pluriframmentarie e scomposte dell’osso malare. (Fantacalcio.it)

Disattese dunque le speranze di Luciano Spalletti, che nella one to one con Sky aveva espresso la sua speranza di riaverlo nella partita contro il Milan in programma il 19 dicembre Novanta giorni di stop: è questa la prognosi dei medici dopo l'intervento subito da Victor Osimhen a Napoli per la riduzione delle fratture scomposte a zigomo e orbita sinistra rimediate in uno scontro aereo con Milan Skriniar nel match con l'Inter. (Sky Sport)

Il Napoli dovrà fare a meno di Victor Osimhen per tre mesi pieni . Molte delle fortune del Napoli nel prossimo periodo passano dai piedi del folletto belga. (Eurosport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr