Olanda, De Vrij: “Voglio sempre un pianoforte in ritiro”

CIP ECONOMIA

Protagonista degli Oranje sarà anche il campione d’Italia con l’Inter quest’anno, Stefan De Vrij.

Anche Nathan Aké e Davy Klaassen suonano anche il piano".

“È stato molto eccitante, perché suono solo da un anno e sono stato presentato come un grande pianista.

Anche Nathan Aké e Davy Klaassen suonano anche il piano

C’è grande attesa anche per l’Olanda che, nonostante l’assenza del pilastro Van Dijk, punterà ad arrivare il più avanti possibile. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

View this post on Instagram A post shared by Stefan de Vrij (@stefandevrij) In casa Olanda, il difensore dell’Inter Stefan de Vrij, scalpita in vista del debutto della sua nazionale: domenica 13 giugno contro l’Ucraina. (Inter-News)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Covid Italia, Sileri: “Stop a certificati e richieste tamponi con 50% vaccinati”. I dati riportano che le famiglie italiane hanno speso nel 2020 meno di 1.962 euro – 2.159 euro nel 2019 (Ck12 Giornale)

Secondo stime preliminari dell'Istat, infatti, la spesa media mensile nel primo trimestre è in calo del 3,4% rispetto allo stesso trimestre del 2020, per gli effetti persistenti della crisi sanitaria Nel 2020, la spesa è stata sostenuta perlopiù dall'alimentare. (ilmessaggero.it)

Il 28 febbraio (dunque dopo meno di 2 mesi) il numero è sceso a 295.860. Il 1° gennaio 2021 in regione erano censiti 296.547 abitanti. (Il Quotidiano del Molse)

Nella top dieci dei difensori con il maggior valore che prenderanno parte a Euro 2020 – secondo i dati dell’autorevole sito specializzato Transfermarkt – ben tre sono dell’Inter. Al decimo posto si posiziona Stefan de Vrij, centrale dell’Olanda di Frank de Boer con un valore di 50 milioni di euro (dati Transfermarkt). (Inter-News)

Le vendite dei beni alimentari sono in aumento (+1% in valore e in volume) mentre diminuiscono quelle dei beni non alimentari (-1,5% in valore e -1,7% in volume) (il Fatto Nisseno)