Olanda, De Vrij: “Voglio sempre un pianoforte in ritiro”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP ECONOMIA

Protagonista degli Oranje sarà anche il campione d’Italia con l’Inter quest’anno, Stefan De Vrij.

Anche Nathan Aké e Davy Klaassen suonano anche il piano".

“È stato molto eccitante, perché suono solo da un anno e sono stato presentato come un grande pianista.

Anche Nathan Aké e Davy Klaassen suonano anche il piano

C’è grande attesa anche per l’Olanda che, nonostante l’assenza del pilastro Van Dijk, punterà ad arrivare il più avanti possibile. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

View this post on Instagram A post shared by Stefan de Vrij (@stefandevrij) In casa Olanda, il difensore dell’Inter Stefan de Vrij, scalpita in vista del debutto della sua nazionale: domenica 13 giugno contro l’Ucraina. (Inter-News)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Covid Italia, Sileri: “Stop a certificati e richieste tamponi con 50% vaccinati”. I dati riportano che le famiglie italiane hanno speso nel 2020 meno di 1.962 euro – 2.159 euro nel 2019 (Ck12 Giornale)

Secondo stime preliminari dell'Istat, infatti, la spesa media mensile nel primo trimestre è in calo del 3,4% rispetto allo stesso trimestre del 2020, per gli effetti persistenti della crisi sanitaria Nel 2020, la spesa è stata sostenuta perlopiù dall'alimentare. (ilmessaggero.it)

Il 28 febbraio (dunque dopo meno di 2 mesi) il numero è sceso a 295.860. Il 1° gennaio 2021 in regione erano censiti 296.547 abitanti. (Il Quotidiano del Molse)

Nella top dieci dei difensori con il maggior valore che prenderanno parte a Euro 2020 – secondo i dati dell’autorevole sito specializzato Transfermarkt – ben tre sono dell’Inter. Al decimo posto si posiziona Stefan de Vrij, centrale dell’Olanda di Frank de Boer con un valore di 50 milioni di euro (dati Transfermarkt). (Inter-News)

Le vendite dei beni alimentari sono in aumento (+1% in valore e in volume) mentre diminuiscono quelle dei beni non alimentari (-1,5% in valore e -1,7% in volume) (il Fatto Nisseno)