Bonus casa e mobili, rischio sospensione a fine anno: i requisiti per ottenerli

Il Messaggero ECONOMIA

Molti sono quelli che hanno a che fare con la casa: dal superbonus 110% al bonus verde, passando per il bonus mobili.

Casa, superbonus 110%: slitta al 31 marzo la scelta

Il Superbonus 110%. Tra gli altri bonus casa c'è appunto il noto Superbonus 110%.

Bonus casa per i giovani, dagli sconti alla garanzia sul mutuo: ecco come funziona. Gli elettrodomestici sono validi solo se hanno l’etichetta con l’indicazione della classe energetica. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bonus Mobili 2021: cosa fare per non lasciarselo sfuggire? Bonus Verde 2021: come funziona? (Alphabet City)

Non è previsto, invece, per l'Ecobonus. Quindi poiché lei ha optato per quest'ultima detrazione non potrà acquistare immobili con l'agevolazione fiscale (La Repubblica)

Per ottenere la detrazione fiscale sulle spese sostenute per l’arredo giardino, è necessario fare richiesta del Bonus Mobili o del Bonus verde? L’acquisto di sdraio da giardino, tavoli, divanetti, gazebi, dehors, ecc. (InvestireOggi.it)

Al momento è difficile stabilire con certezza quali saranno i bonus casa e bonus mobili a non superare lo scoglio del 31 dicembre. Il bonus mobili 2021 (con ristrutturazione). Il bonus mobili 2021 potrebbe essere a rischio sospensione. (The Wam.net)

Rientrano nel bonus mobili gli arredi per salotti, armadi, comodini, scarpiere, cassettiere, materassi, reti e strutture del letto, divani, poltrone, librerie, scrivanie, sedie, tavoli, lampadari Il Bonus Mobili è stato rinnovato fino al 31 dicembre 2021 senza necessità di ISEE. (InvestireOggi.it)

Fra gli ultimi incentivi fiscali troviamo l’Ecobonus ed il Bonus ristrutturazioni 2021, altri invece sono disponibili da diversi anni e si limitano a presentare alcune novità: andiamo a scoprire quali sono quelle per il Bonus mobili ed elettrodomestici 2021. (Facile.it)