Vaccini anti-Covid, Facebook lancia un nuovo set di sticker a tema su WhatsApp

Tecnoandroid INTERNO

ha creato in collaborazione con l’OMS un nuovo set di sticker interamente dedicato ai vaccini che prende il nome di Vaccines for All.

Per diffondere un clima di serenità, consapevolezza e speranza nei confronti della vaccinazione, Facebook Inc.

Una volta dentro, basterà scorrere per cercare Vaccines for All (trattandosi di una novità, potrebbe essere già fra i primi risultati) e cliccarci sopra, selezionando l’indicazione “scarica” per aggiungerli alla propria collezione di sticker

La campagna vaccinale è nel pieno in tanti Paesi Europei e non, viaggiando a ritmi forsennati per raggiungere quanto prima l’immunità di massa. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri media

Agli over 80 sono state somministrate 14.091 prime dosi e 5.914 seconde dosi Fasano - Secondo l'ultimo report a cura dell'unità operativa di Epidemiologia del Dipartimento di Prevenzione della Asl Brindisi, dal 27 dicembre 2020 all'8 aprile 2021 sono state somministrate 59.602 dosi di vaccino, di cui 42.259 prime dosi e 17.343 seconde dosi. (OsservatorioOggi)

Ci sono state però anche le vittime collaterali del covid, quelle di cui nessuno parla: i giovani. Attraverso Varesenews e V2Media, il network dei nostri giornali, vogliamo dare voce a chi, da un anno a questa parte, non ne ha avuta, grazie ad una serie di interviste a ragazze e ragazzi del territorio. (varesenews.it)

Oggi si registra il numero più alto di vittime dall’inizio del 2021. Oggi sono 362.973 i tamponi effettuati, mentre ieri erano stati appena di meno: 362.162. Nota metodologica completa: https://t.co/YiRqzV9vHN pic. (BlogLive.it)

Rivoluzione Revolut. In tutto ciò, c’è chi si muove con maggiore decisione verso il paradigma smart. In risposta alle preferenze chiaramente espresse dai suoi oltre 2.000 dipendenti, Revolut ora consente alla stragrande maggioranza di scegliere quando e quanto spesso desiderano lavorare da casa o recarsi in ufficio. (QuiFinanza)

Secondo Mariya Gabriel, commissaria per l’Innovazione e la Ricerca, l’Ue starebbe continuando “a mobilitare tutti i mezzi a disposizione per combattere la pandemia e per affrontare le sfide poste dalle varianti del coronavirus”. (EuropaToday)

– Partito stamattina il servizio vaccinale domiciliare territoriale per le persone con gravi disabilità che non possono muoversi da casa. Sono nove i primi utenti coinvolti e diverse le sedi di residenza: San Giovanni, Piadena, Torricella del Pizzo ,Ca d’andrea Scandolara Ravara Quattro Case, Roncadello. (OglioPoNews)