I mercati azionari continuano a scendere ma ancora ci sono gli estremi per tornare subito al rialzo

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

I mercati azionari continuano a scendere ma ancora ci sono gli estremi per tornare subito al rialzo.

Nuovi rialzi solo con la chiusura giornaliera del 24 febbraio superiore a 3.719.

I mercati azionari continuano a scendere ma ancora ci sono gli estremi per tornare subito al rialzo. Dax Future. Tendenza laterale ribassista.

Nuovi rialzi solo con la chiusura giornaliera del 24 febbraio superiore a 23.170

Nuovi rialzi solo con la chiusura giornaliera del 24 febbraio superiore a 14.032. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

E i riflessi sui mercati finanziari non sono mancati, soprattutto nell’America più tecnologica che, negli ultimi 12 mesi, ha macinato record su record. Appuntamento digitale con T. Rowe Price a tema azionario Usa. (Bluerating.com)

Insomma, ogni crisi genera anche la sua cura O meglio ogni momento può essere perfetto – dice Gaziano – Nel 1982 il Dow Jones era appena sopra i mille punti. (We Wealth)

Con Mario Draghi al timone dell’Italia i settori sui quali puntiamo (green e digital) potranno beneficiare del flusso d’investimenti del Recovery fund. Dopo un inizio all’insegna dell’ottimismo sulla ripresa dell’economia, i mercati azionari europei hanno chiuso gennaio in territorio negativo. (Bluerating.com)

«Gran parte della performance del mercato azionario americano è legata alla tecnologia; escludendola, l’indice S&P 500 è salito solo del 6% lo scorso anno. Di seguito il contributo di Matteo Ramenghi, Chief Investment Officer di UBS WM Italy, dal titolo “L’azionario dopo il rally”; il documento analizza le performance del mercato azionario. (Bluerating.com)

Come costruire previsioni di Borsa personalizzate. Per un investitore indipendente è fondamentale imparare a realizzare previsioni accurate, infatti le strategie sono essenziali per investire sul mercato azionario e fare trading online in modo consapevole. (gazzettaregionale.it)

L’avversione al rischio è tornata insieme alle misure restrittive per il diffondersi di nuove varianti del virus e ai timori di ritardi nella produzione dei vaccini. Puntiamo su società legate alla transizione energetica e digitale. (lamiafinanza)