Crema, l’insegnante Mauro Pamiro trovato cadavere in un cantiere: indagata per omicidio la moglie

Milano Fanpage.it INTERNO

La moglie di Mauro Pamiro, l'insegnante trovato cadavere ieri mattina in un cantiere a Crema, in provincia di Cremona, è indagata a piede libero per l'omicidio del marito.

L'ipotesi più plausibile secondo gli investigatori della squadra mobile di Cremona e gli inquirenti è dunque quella che l'insegnante possa essere stato ucciso, magari altrove, e poi trasportato nel cantiere.

Il cadavere di Pamiro era stato trovato in un cantiere in via Mazzolari, nel quartiere dei Sabbioni, attorno alle 8 del mattino di ieri. (Milano Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di Mauro Pamiro, insegnate al Galilei di Crema. – E’ stato identificato il cadavero ritrovato questa mattina in un cantiere dei Sabbioni. (OglioPoNews)

(Fotogramma). Entrando negli stabilimenti, gli operai di un'azienda di Crema (Cremona) questa mattina poco prima delle otto hanno trovato un cadavere, un uomo di circa 30 anni, con un foro di proiettile in fronte. (Adnkronos)

Insegnante trovato morto in un cantiere. Il corpo a terra e un foro in fronte. Così è stato trovato il corpo privo di vita di Mauro Pamiro, 44 anni, insegnante a Crema. (Prima la Martesana)

All’inizio si pensava fosse un colpo di pistola, ma poi è stato accertato che nel cranio non c’era alcun proiettile. Mauro Pamiro, il 44enne professore cremasco trovato privo di vita ieri mattina in un cantiere edile a 200 metri da casa sua, è morto in seguito ad una caduta dall’alto. (Cremonaoggi)

Le ferite rilevate sul corpo danno conto di una caduta da svariati metri. Gli agenti della Squadra mobile e del Commissariato di Crema continuano a lavorare su tutte le ipotesi: dall'omicidio a, all'incidente fino al suicidio. (IL GIORNO)

Toccherà all’autopsia, che potrebbe essere eseguita già domani, stabilire la natura della ferita alla testa e le cause della morte. Viene convocata la moglie Debora che è portata in commissariato dove resta per più di tre ore, ascoltata dal magistrato. (IL GIORNO)