Crema, l’insegnante Mauro Pamiro trovato cadavere in un cantiere: indagata per omicidio la moglie

Crema, l’insegnante Mauro Pamiro trovato cadavere in un cantiere: indagata per omicidio la moglie
Milano Fanpage.it Milano Fanpage.it (Interno)

La moglie di Mauro Pamiro, l'insegnante trovato cadavere ieri mattina in un cantiere a Crema, in provincia di Cremona, è indagata a piede libero per l'omicidio del marito.

L'ipotesi più plausibile secondo gli investigatori della squadra mobile di Cremona e gli inquirenti è dunque quella che l'insegnante possa essere stato ucciso, magari altrove, e poi trasportato nel cantiere.

Se ne è parlato anche su altre testate

Trovato in un cantiere edile di Crema il cadavere di un uomo di circa 30 anni. Secondo quanto riferito dai lavoratori, sabato, quando erano in cantiere, il corpo non c’era. (Notizie.it )

All’inizio si pensava fosse un colpo di pistola, ma poi è stato accertato che nel cranio non c’era alcun proiettile. Si indaga a tutto campo e nulla è stato ancora escluso. (Cremonaoggi)

(Fotogramma). Entrando negli stabilimenti, gli operai di un'azienda di Crema (Cremona) questa mattina poco prima delle otto hanno trovato un cadavere, un uomo di circa 30 anni, con un foro di proiettile in fronte. (Adnkronos)

Secondo i lavoratori, sabato, quando erano in cantiere, corpi non ce n’erano. I soccorritori del 118, chiamati dagli operai, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (OglioPoNews)

Mauro Palmiro è stato trovato morto in un cantiere di Crema lunedì mattina. Sembra che la donna non abbia collaborato durante l'interrogatorio e che sia stata portata successivamente in ospedale in stato di choc. (Corriere Adriatico)

Il corpo dell’uomo, Mauro Pamiro, docente di informatica all’Istituto Galilei di Crema con la passione per la musica e convinto ambientalista, è stato trovato riverso sull’erba, con un foro in testa. Hanno ascoltato diverse persone, tra cui Piero Cattaneo, un pensionato che risiede con la famiglia davanti al cantiere, che ha raccontato di non aver sentito nulla nella notte. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti