Francesca Pascale a Belve, la frecciata a Fascina: “Mai voluto il matrimonio con Berlusconi, che poi se era finto...”

Francesca Pascale a Belve, la frecciata a Fascina: “Mai voluto il matrimonio con Berlusconi, che poi se era finto...”

Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi e attuale moglie della cantautrice Paola Turci, parla a ruota libera nell’ultima puntata di Belve (in onda questa sera, martedì 30 aprile), il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2. Nella prima intervista rilasciata in tv, Pascale fa il suo racconto sia sul versante politico sia su quello personale della relazione con Berlusconi, senza risparmiare frecciate per Marta Fascina, l’ultima compagna del Cavaliere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

A Francesca Fagnani ha raccontato aspetti intimi della sua vita in tv Francesca Pascale ha raccontato di aver sempre provato attrazione anche per le donne e in particolare per quelle molto più grandi di lei. (Gossip News)

Leggi tutta la notizia Tanti gli argomenti affrontati dall'ex compagna di Silvio Berlusconi (49 gli anni di... (Virgilio)

È stata un'intervista serrata, in cui non si è risparmiata, dando prova di voler rispondere a tutte le domande più ostiche, dal rapporto con Silvio Berlusconi al matrimonio con Paola Turci. Ma c'è un particolare dell'ospitata di Francesca Pascale a Belve che ha scatenato i telespettatori ed è avvenuto fuori onda. (Today.it)

Francesca Pascale: “Berlusconi? L'uomo della mia vita. Cosa diceva sulla mia bisessualità"

Nessun rancore, solo gratitudine e qualche goccia di nostalgia. «Silvio Berlusconi è stato il mio primo uomo. (leggo.it)

L'intervista dell'ex compagna del Cav a Francesca Fagnani Francesca Pascale a Belve: “Berlusconi meraviglioso, io una rompicog….” (Sbircia la Notizia Magazine)

Francesca Pascale: “Berlusconi? L’uomo della mia vita. Cosa diceva sulla mia bisessualità" Con l'ex premier era vero amore nonostante i 49 anni di differenza: "Ho fatto scenate di gelosia. Ho rotto tante cose, sono una rompiballe, lo ammetto, ero senza regole e senza freni" (Milleunadonna.it)