SBK Misano, FP1: Razgatlioglu al comando davanti alla Ducati di Rinaldi

Motosprint.it SPORT

Rea e il Motomondiale: “La MotoGP è un business, ma mai dire mai”. La classifica delle FP1. SBK, Redding ed il riscatto Misano: la vittoria sfumata nel 2015 brucia

E' di Toprak Razgtlioglu il miglior riferimento cronometrico della prima sessione di prove libere al Misano World Circuit Marco Simoncelli per la classe Superbike.

Problemi tecnici per Redding, 12°. In top ten anche Alvaro Bautista con la seconda Honda CBR1000RR-R e la prima BMW, ovvero quella di Michael Van Der Mark. (Motosprint.it)

Su altre fonti

Un venerdì non certo memorabile quello di Scott Redding, condizionato nella prima sessione di prove libere da un problema tecnico e nella seconda da una penalità da scontare proprio a causa del problema tecnico. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Superbike su Sky, orari TV della diretta del GP a Misano. Il programma del GP dell'Emilia Romagna a Misano comincia venerdì 11 giugno per le prove libere mentre sabato 12 giugno ci saranno la Superpole e Gara-1. (Sport Fanpage)

Pirelli ha fatto un buon lavoro, ma non avendo riferimenti andrà studiata a fondo prima di poterla sfruttare al meglio”. SSP600 Misano, FP2: Manuel Gonzalez si conferma velocissimo (Motosprint.it)

Il britannico non potrà scendere in pista nei venti minuti iniziali Invece Scott Redding ha completato il giro, imboccando la via del box. (Corse di Moto)

Lo ha ribadito proprio il sei volte campione del mondo Superbike in un'intervista alla 'Bbc', nella quale affronta il tema del ritiro. A 34 anni compiuti, il nordirlandese sa di non avere molte stagioni davanti: “Ho un contratto per il 2022, ma non riesco a immaginarmi mentre corro ancora a 40 anni”. (La Gazzetta dello Sport)

Alex Lowes imita il suo più illustre compagno di squadra e lavora al set up della sua moto terminando undicesimo davanti a Scott Redding Questa mattina le superbike sono tornate al Misano World Circuit per dare inizio al terzo round del Campionato mondiale. (Moto.it)