Salernitana, Castori: "Dopo il secondo gol del Torino abbiamo staccato la spina"

La Repubblica SPORT

Portiamo a casa la convinzione di dover lavorare molto, bisogna migliorare e avere la consapevolezza che bisogna essere più attenti, più concentrant, più convinti perché il campionato è difficile

"Abbiamo preso gol alla fine del primo tempo ma c'è stata una buona reazione nei primi 20 minuti del secondo tempo quando abbiamo anche sfiorato il pareggio.

Nel secondo tempo abbiamo fatto 15-20 minuti molto bene, eravamo corti, ben coperti e attaccavamo bene, poi il secondo gol preso ancora da palla inattiva ci ha fatto andare giù. (La Repubblica)

Su altri media

Questo il suo commento, in merito all'approdo in Campania dell'ex Fiorentina Franck Ribery: (Viola News)

Però dipenderà pure dalla sua voglia di stringere i denti senza paura, nella prossima settimana, quando (tocchiamo ferro) riprenderà ad allenarsi Quando, presumibilmente dopo un nuovo controllo medico conclusivo, potrà ricevere l’ultima via libera fondamentale per la ripresa degli allenamenti. (Tuttosport)

Stampa. La Salernitana ha subito undici gol nelle prime tre partite di una stagione di Serie A: record negativo nell’era dei tre punti a vittoria. (Salernonotizie.it)

Oggi si sfalda alle prime difficoltà, non reagisce, sembra quasi rassegnata ad essere presa a pallonate. Al mister il compito di trovare soluzioni, altrimenti c’è il rischio siano gli ultimi 180 minuti alla guida della Salernitana (tuttosalernitana.com)

Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino. "Non è più un caso. In 79 partite con la maglia granata, Bremer ha messo a segno 11 reti. (Toro News)

Nel nuovo Toro, la prima conferma arriva proprio dall'esterno di Rosario, il più maturo del gruppo Dietro la vittoria del Torino contro la Salernitana, c'è infatti anche la firma dell'argentino. (Toro News)