L’ex procuratore di Kokorin: “A 29 anni è ancora un ragazzino, può dare tanto alla Fiorentina. Ma se un giocatore va in un club e non gioca è evidente che qualcosa non torna”

fiorentinanews.com SPORT

Se Kokorin trova il top della forma e viene trattato come si deve da club e allenatore può dare tanto alla sua attuale squadra può anche tornare a far parte della Nazionale russa”.

Se un giocatore va in un club e non gioca, allora qualcosa è stato fatto molto male.

Sandor Varga, ex procuratore dell’attaccante della Fiorentina Aleksandr Kokorin, ha parlato a RB Sport delle prospettive del giocatore in maglia viola e del pochissimo minutaggio in campo avuto fino ad ora: “Kokorin alla Fiorentina gioca poco?

L’essenza del trasferimento è rafforzare la squadra, ma sembra che questo non stia accadendo. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Il patron della Fiorentina applaude la prestazione dei suoi, che ha portato alla vittoria per 3-0 sullo Spezia al Franchi. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha commentato così la vittoria ottenuta dai suoi contro lo Spezia: “Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale. (Fiorentina.it)

E se per i dirigenti viola l’obiettivo è fare meglio dello scorso anno, Prandelli sembra essere più realista: “Dobbiamo pensare solo a salvarci e farlo il prima possibile” “Fare meglio dello scorso anno” l’obiettivo della Fiorentina (fiorentinanews.com)

0 0 vote Article Rating Non si sono presentati nemmeno al sopralluogo fatto giovedì. (fiorentinanews.com)

Su La Nazione oggi in edicola emerge un dato importante relativo a quanto la mannaia Covid abbia influenzato i conti viola. Il 22 febbraio 2020 i viola scesero in campo contro il Milan di Pioli, in un match terminato 1-1. (fiorentinanews.com)

Niente da fare invece per Nikola Milenkovic, che andrà in Inghilterra e che porterà in dote una discreta somma di denaro che potrà essere reinvestita dal club sul mercato Il rinnovo del contratto di Dusan Vlahovic continua a rimanere una partita aperta per la Fiorentina (fiorentinanews.com)

Da mettere in conto per lui un infortunio muscolare che lo ha tenuto lontano dal campo praticamente un mese intero. Partito dal primo minuto anche nelle ultime due gare contro Empoli e Vicenza, adesso le presenze in stagione sono 22. (fiorentinanews.com)