Lazio, i tre moschettieri (Marcos Antonio, Maximiano e Mario Gila) alla corte di Sarri: «Con lui cresceremo»

leggo.it SPORT

di Enrico Sarzanini. Ultima tornata di presentazioni a Formello, questa volta è stato il turno di Marcos Antonio, Maximiano e Mario Gila.

La Lazio sa che vengo qui per dimostrare il mio lavoro, sono ambizioso».

Debuttare in un club così grande come il Real è stato una fortuna.

Meglio pensare alla nuova stagione: «Giocare la Champions è un obiettivo e la Lazio merita di starci».

Ultimo a presentarsi è stato Maximiano che al derby sfiderà il connazionale Rui Patricio: «Ma per questo c’è tempo – precisa – ora sono in questa società che per molti è un sogno»

(leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

È un portiere che rispecchia molto la filosofia della nostra squadra, bravo con i piedi. "Non seguo molto le notizie, ma quando il mio agente mi ha chiamato ho subito detto di sì. (La Lazio Siamo Noi)

Queste le parole del ds: “Marcos Antonio è un giocatore di grande qualità. "Quando ho saputo dell'interessamento della Lazio ero molto felice (La Lazio Siamo Noi)

RIFERIMENTI – «Nesta è il mio modello, un riferimento per tutti i centrali e per tutti i difensori». Il nuovo difensore della Lazio Gila si è presentato ai suoi nuovi tifosi nella conferenza stampa di rito. (Calcio News 24)

MARCOS ANTONIO – «Giocatore di grande qualità tecniche, interpreta il ruolo che ha lasciato un altro grande giocatore, Lucas Leiva. GILA – «Ho il piacre di presentare Mario Gila, un ragazzo che è frutto del nostro lavoro di scouting fatto negli ultimi due anni. (Lazio News 24)

Il portiere portoghese, acquistato dal Granada a titolo definitivo, ha un passato allo Sporting Lisbona dove nel 2018-2019 è stato compagno dell'ex Sampdoria Emiliano Viviano. Il portiere del Karagumruk è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per raccontare il profilo di Maximiano, come fatto qualche settimana fa in esclusiva ai nostri microfoni:. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio merita di stare in Champions, è il nostro obiettivo. Ho scelto subito questo grande club, ho accettato con felicità. (Fantacalcio ®)