"Ronaldo non voleva più giocare alla Juve". Rivedi Allegri sulla fine della storia col portoghese

TUTTO mercato WEB SPORT

Rivedi Allegri sulla fine della storia col portoghese. vedi letture. Ha detto che Kean sarebbe arrivato a prescindere dall'addio di CR7.

Rivedi il video con le parole di Allegri sull'addio di Cristiano Ronaldo!

Comunque sarebbe stato l'ultimo anno alla Juventus, e quindi abbiamo anticipato di un anno ciò che avremmo dovuto fare tra un anno.

Per essere competitivi e cercare di vincere bisogna avere grande ambizione, amor proprio e passione in quello che si fa". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Quella contraddizione tra Allegri e Cherubini. vedi letture. "Kean è un giocatore che abbiamo sempre voluto e che sarebbe arrivato a prescindere dalla partenza di Cristiano Ronaldo". Quando cioè la Vecchia Signora ha dovuto fronteggiare la necessità di sostituire, almeno dal punto di vista numerico, il partente CR7. (TUTTO mercato WEB)

Allegri, nel suo 4-3-3, terrà fuori proprio Moise: ma solo perché è appena arrivato e ci sarà bisogno di ulteriore rodaggio.Proprio Miretti e Soule hanno possibilità di mettere minuti nelle gambe, anche perché la Juve a metà campo ha gli uomini contati. (ilBianconero)

Io conosco Kean da tantissimi anni e non voglio raccontarvi che sia un santo, ma nel calcio prendersi etichette è facilissimo, togliersele è difficilissimo. Io non vedo il bad boy di cui si parla» (Juventus News 24)

E proprio per questa ragione, sarà una grande occasione per Moise Kean, arrivato praticamente dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, passato al Manchester United. Per il big match, Kean scalda la voce e fa divertire i suoi compagni di squadra (CalcioToday.it)

Allegri: "Kean sarebbe arrivato alla Juventus a prescindere dalla partenza di Ronaldo". vedi letture. Come ha trovato Moise Kean? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro il Napoli valida per la terza giornata di Serie A ha risposto così: "Kean l'ho trovato bene, è un ragazzo giovane e un ragazzo che al PSG ha fatto partite e diversi gol. (TUTTO mercato WEB)

Allegri al Maradona gli darà una chance da titolare per provare a scrollarsi subito di dosso le scorie recenti. Moise Kean è tornato tirato lucido: doppietta alla Lituania alla prima presenza con l’Italia dopo l’indigesta esclusione da Euro2020. (Juventus News 24)