F1, Ralf Schumacher: "La Haas è lenta, sarà difficile per Mick"

F1, Ralf Schumacher: La Haas è lenta, sarà difficile per Mick
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

Ralf Schumacher non usa mezzi termini per descrivere l'inizio di stagione del nipote Mick.

La macchina è lenta, difficile da guidare - ammette -.

Inizialmente è emozionante per tutti vedere Mick guidare, poi però diventerà normalità e ci si dovrà abituare all'idea che spesso sarà fra gli ultimi.

Mick ha già dimostrato nella Formula 2 di essere un pilota intelligente, che fa pochi errori”

Alla lunga sarà difficile per Mick. (Tuttosport)

Su altre testate

E' stato il pilota titolare a girare meno di tutti nei test, in qualifica è rimasto escluso in Q1 causa bandiera gialla ed in gara, pur . Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Ralf Schumacher. Secondo, per Vettel questo è il momento di tirare fuori l'orgoglio. (Zazoom Blog)

Ralf Schumacher ha sottolineato che secondo lui l’ex ferrarista dovrebbe pensare solo a divertirsi: “Capisco la sua frustrazione – le parole del minore dei fratelli Schumacher intervistato dalla testata tedesca F1-insider. (FormulaPassion.it)

“La Haas è il fanalino di coda del circus – ha precisato Ralf Schumacher –. Inizialmente è emozionante per tutti vedere Mick guidare, poi però diventerà normalità e ci si dovrà abituare all’idea che spesso sarà fra gli ultimi. (Corriere Quotidiano)

Formula 1 / Ralf Schumacher su Vettel: "Deve divertirsi di più"

Ralf Schumacher, commentando l’esordio del nipote ai microfoni di Sport1 ha giudicato con parole dure il team di Gene Haas. Ralf Schumacher ha commentato l’esordio in Formula 1 di suo nipote Mick. (Newsf1)

Ralf Schumacher ha ammesso che senza il fratello Michael non avrebbe mai raggiunto la F1: “Devo essere onesto, mio fratello e il nostro manager Willi Weber mi hanno aperto molte porte – le parole di Ralf Schumacher raggiunto dalla testata tedesca F1-insider. (FormulaPassion.it)

Ad F1-insider.com, Ralf Schumacher torna a parlare di Sebastian Vettel e dei suoi primi problemi con l'Aston Martin: "Capisco la sua frustrazione, gli auguro di avere ad Imola un weekend pulito, ovvero il contrario di quanto avvenuto in Bahrain. (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr