I giocatori della Roma da avere al fantacalcio

Tuttocampo SPORT

Se non si ci rimette di mezzo la sfortuna Zaniolo potrebbe diventare uno tra i primi 3 centrocampisti della Serie A. : Dzeko è partito?

Il trequartista dopo aver rimediato un secondo grave infortunio la scorsa stagione che gli ha precluso gran parte del campionato e gli Europei è tornato a giocare secondo i suoi livelli dimostrando completamente le sue qualità.

Potrebbe essere stato questo il pensiero dell'attaccante inglese che dopo aver abbandonato i Campioni d’Europa del Chelsea ha scelto di provare una nuova esperienza nel nostro campionato, senza dubbio guardando anche chi si siede in panchina. (Tuttocampo)

Su altre testate

Fortunatamente Insigne sbagliò uno dei suoi due rigori e questo mi ha fatto evitare di perdere 7–0. Salvo – La mia lega Fantacalcio Sembrerà strano, ma alla prima giornata, la mia squadra, il Deportivo La Goduria ha perso 6–0 contro il Real Matild. (Fantacalcio ®)

Vediamo allora a quali portieri si potrebbe fare affidamento e da quali invece bisognerebbe diffidare per la quarta giornata di campionato. (Calcio Style)

Udinese-Napoli (lunedì 20 settembre, ore 20.45). Consigliati: Nuytinck, N. Molina, Stryger Larsen, Pereyra (Udinese); Koulibaly, Anguissa, Zielinski, Politano, Osimhen (Napoli) Genoa-Fiorentina (sabato 18 settembre, ore 15). (Il Pallone Gonfiato)

Con essa tornano anche i dubbi in chiave Fantacalcio, che aumentano proprio per via delle partite giocate a livello europeo da molte squadre importanti. Ecco i nostri consigli reparto per reparto riguardo al prossimo turno di campionato. (Superscudetto)

La rivalità più accesa è quella tra il Hellas Madonna e Lupa fc che nel corso degli anni si è accentuata, soprattutto per vittorie e sconfitte avvenute sul fino di lana all'ultima giornata, generando sani sfottò. (Fantacalcio ®)

Quello che sarebbe dovuto essere un semplice ufficio si trasformò ben presto nella svolta della stagione: una Stazione di Servizio. Nella nostra lega FANTADELIRIO, composta da 10 squadre, nessuno aveva casa libera e non si trovava un giorno libero in comune. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr