Auriemma: "Koulibaly non andrà alla Juve, l'unico che può andare a Torino è un altro"

Tutto Napoli SPORT

A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Raffaele Auriemma che ha parlato del mercato del Napoli. A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Raffaele Auriemma che ha parlato del mercato del Napoli: "Il nome di Koulibaly continua a girare sulle bocche vogliose degli juventini, ma secondo me resterà a Napoli con o senza rinnovo.

Sarri, anche quando allenava la Juve, ha sempre professato l’amore per Napoli e i napoletani. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Riguardo i suoi talenti, il Napoli non ha ancora preso una decisione riguardo al futuro di Alessio Zerbin. Per il noto giornalista di sponda partenopea, Zerbin va tenuto in rosa: “Il Napoli deve guardare bene Zerbin. (Napoli Calcio Live)

Non c’è, oggi come oggi, tutto questo pessimismo intorno al Napoli. A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Raffaele Auriemma parlando del mercato del Napoli e 'annunciando' l'attaccante spagnolo. (CalcioNapoli24)

Nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, Valter De Maggio ha rivelato: “Stamattina ho parlato con il padre di Simone Pafundi, lui è napoletanissimo di Materdei. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Impossibile, più probabile Fabian Ruiz”. A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Raffaele Auriemma che ha parlato del mercato del Napoli: "Le big stanno lavorando sui nomi che occorrono per raggiungere gli obiettivi prefissati. (Napoli Magazine)

Nella lunga lista del Napoli è finto anche Simone Pafundi, considerato una delle stelle emergenti del calcio giovanile italiano. Gli azzurri avrebbero messo nel mirino il baby classe 2006, Simone Pafundi, nato a Monfalcone ma di chiare origini napoletane. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ultime calcio Napoli - Raffaele Auriemma, giornalista di Tuttosport e Radio Marte, nel corso della sua trasmissione Si Gonfia La Rete si è espresso così:. Bisogna dire bravo a De Laurentiis, che dopo due anni e mezzo di pandemia, che ha accontentato il denaro necessario. (CalcioNapoli24)