Clamorosa indiscrezione della BBC: Pochettino può andare allo United da subito - ilNapolista

Clamorosa indiscrezione della BBC: Pochettino può andare allo United da subito - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Da qui l’apertura al Manchester United.

All’attuale tecnico del Psg, abituato ad una gestione manageriale, starebbe stretto il ruolo esclusivamente «di campo» che ricopre a Parigi.

Mauricio Pochettino non avrebbe chiuso all’ipotesi di lasciare a stagione in corso il Psg per il Manchester United.

Lo United si sarebbe messo alla ricerca di un allenatore «ad interim» (Laurent Blanc l’ipotesi più accreditata al momento), ma la potenziale disponibilità di Pochettino potrebbe cambiare le cose. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Mauricio Pochettino, tecnico del PSG, ha smentito fermamente le voci su un suo presunto addio alla panchina del club francese con conseguente approdo al Manchester United. Queste le sue parole a RMC Sport:. (Calcio In Pillole)

A sostenere questa tesi però, arrivano le parole dell’ex stella dei Red Devils, e anche notizie interne al club inglese che avvalorano questa possibilità. La notizia ha fatto il giro del mondo, e la ex stella del Manchester conferma: “Pochettino ai Red Devils? (Calciopolis)

In questo video gli ultimi aggiornamenti: Attenzione alle sorprese, con una parte del board che spinge per ​Erik ten Hag dell'Ajax. (Calciomercato.com)

Ecco quando dovrebbe pagare il Manchester United per avere Pochettino ora

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato, Pochettino vuole Verratti al Manchester United. Mauricio Pochettino lascia il PSG e firma per il Manchester United: vuole Marco Verratti con sé. (Stop and Goal)

Gli altri nomi in lizza rimangono quelli di Brendan Rodgers e Ralf Rangnick l Manchester United ha esonerato il tecnico Ole Gunnar Solskjaer. (Virgilio Sport)

Recentemente è stato accostato ai Red Devils il nome di Mauricio Pochettino. Il Manchester United è ancora alla ricerca di un perfetto sostituto per Solskjaer, nonostante la panchina sia stata momentaneamente affidata a Carrick. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr