“Siamo una delle rivali”, cosa è diventata la Juventus di Pirlo dopo 9 anni di scudetti

Sport Fanpage SPORT

Il pragmatismo del risultato del tecnico livornese poggiava su basi tattiche solide e una compattezza in campo oggi solo un lontano ricordo

L'inizio della sfida con il Crotone è stato un po' frenetico e abbiamo commesso tanti errori, ma alla fine l'importante sono i tre punti – ha aggiunto Pirlo -.

Chi avrebbe mai immaginato che la Juventus potesse essere "un po' nervosa" nell'approccio al match contro l'ultima in classifica, staccata di oltre 30 punti rispetto ai bianconeri e con la difesa peggiore del torneo?

Nella parte iniziale dell'incontro eravamo un po' nervosi – ha affermato Pirlo nelle interviste del dopo gara -. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

Weston McKennie è implacabile sotto rete e mette in ghiaccio la gara contro il Crotone con il gol del 3-0: entra nella storia. Weston McKennie si dimostra ancora una volta implacabile sotto porta e dà credito alla grande intuizione di Fabio Paratici che lo ha fortemente voluto e cercato in Bundesliga. (Juventus News 24)

Inoltre, non avrei mai pensato di dirlo, Danilo ha dimostrato di essere un leader per questa Juve targata Pirlo. Siamo una delle antagoniste dell’Inter e daremo tutto, fino alla fine” – Il campionato è ancora lungo, il distacco abbastanza ampio (juventibus)

Stando alle parole di Pirlo, tutte le squadre, a partire dal Milan, sono antagoniste dell’Inter. Quelle che stanno dietro l’Inter sono le antagoniste, noi siamo una di queste e lotteremo fino alla fine“ (Pianeta Milan)

Il modo migliore per celebrare le 250 partite allo Stadium (con 197 successi) e riprendere fiato dopo un periodo negativo tra passi falsi, dubbi e infortuni. La Juve scaccia così la fatica, l'emergenza e i dolori di Champions, ritrovando la vittoria dopo tre partite senza successi grazie all'imprescindibile CR7. (La Stampa)

Contro il Cagliari sarà un vero e proprio scontro diretto: "Si tratta di uno snodo determinante L'allenatore lombardo non si sbilancia sulle possibilità di salvezza: "Percentuali non ne faccio, non credo sia una cosa giusta. (Tuttosport)

Juventus-Crotone, con i tanti capitomboli dei giocatori bianconeri durante il primo tempo, diventa spunto di una riflessione sui tacchetti, su quali usare e in quali situazioni. Cosa ci fanno due vecchie scarpe da calcio, per di più spaiate, sul panno verde di un Subbuteo? (juventibus)