Calciomercato Atalanta: chi è Lookman e cosa cambia al fantacalcio

Calciomercato Atalanta: chi è Lookman e cosa cambia al fantacalcio
Calcio d'Angolo SPORT

Però, non dobbiamo dimenticare che l’assenza di coppe europee per l’Atalanta nella prossima stagione potrebbe influenzare negativamente il minutaggio di alcuni giocatori, soprattutto nel reparto d’attacco della Dea

Chi è però questo giocatore e cosa cambierà per i fantallenatori visto il suo arrivo?

Negli ultimi giorni l’Atalanta ha concluso il suo secondo acquisto in questa sessione di calciomercato. (Calcio d'Angolo)

La notizia riportata su altri media

Due anni dopo il trasferimento all'Everton prima dell'approdo in Germania, al Lipsia, squadra da cui l'Atalanta lo ha prelevato quest'estate. Caratteristiche che rispecchiano il modo di interpretare il calcio del nigeriano, pronto sin da subito a ritagliarsi uno spazio importante nell'undici nerazzurro. (Eurosport IT)

“Sono un giocatore esplosivo, entusiasta, mi piace segnare come far segnare, mi piace insomma far accadere le cose – l’auto-presentazione di Lookman -. Le primissime dichiarazioni del nuovo arrivato dell’attacco nerazzurro non lasciano spazio a dubbi: “L’Atalanta è stata una scelta logica”, parola di Lookman. (Calcio Atalanta)

L'ambiente è incredibile, arrivo in un grande club che gioca un calcio offensivo. È stato semplice decidere". (Calciomercato.com)

Ademola Lookman all’Atalanta: «È stata una scelta facile. In campo sono un tipo esplosivo»

Legenda. Indice di titolarità : Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro. : Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro Valore giocatore : 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale. (FantaMaster)

Lookman fissa gli obiettivi: "L'Atalanta mi voleva da tempo, spero di vincere il più possibile qui". vedi letture. Il nuovo acquisto nerazzurro Ademola Lookman fissa gli obiettivi dell'Atalanta in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

di Redazione Bergamo online. Il giocatore è stato presentato oggi dopo l’ufficialità di ieri. Il giocatore britannico arriva a Bergamo per 13 milioni di euro più due di bonus dopo una stagione in prestito al Leicester (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr