Quanto ha guadagnato Jannik Sinner con la semifinale al Masters1000 di Miami?

Consumatore.com SPORT

Grazie all’exploit ottenuto nel Masters1000 di Miami dove ha raggiunto la semifinale è già sicuro di essere entrato tra i primi 25 tennisti del mondo.

Nonostante nei due precedenti il giovane altoatesino ha sempre vinto è probabilmente Bautista Agut a partire favorito.

Jannik Sinner è senza ombra di dubbio uno dei talenti più cristallini del tennis italiano.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin). (Consumatore.com)

Ne parlano anche altre testate

Comprensibilmente il tennista italiano, andando a caccia con maggiore frequenza della chiusura dello scambio, ha commesso anche più errori non forzati, il conteggio dei quali si è chiuso a 53 contro i 37 di Bautista Agut Chiudiamo con la statistiche che più esalta il gioco di Sinner ovvero quella legata ai vincenti. (OA Sport)

Ormai tutti lo immaginavamo visto i recenti ottimi risultati, ma grazie alla straordinaria vittoria in rimonta su Roberto Bautista Agut, Sinner è a 19 anni e 7 mesi il primo Italiano nella storia a raggiungere la finale al Masters 1000 di Miami (Tennis World Italia)

Soprattutto quando si deve rispondere a una seconda di servizio due o tre passi in avanti si dovrebbe cercare di farli Fra essere top-40/50 quanto lui è già adesso e fra esser Campioni con la C maiuscola ce ne corre. (Ubi Tennis)

«È davvero incredibile, sono felicissimo», ha dichiarato proprio Sinner a "Sportmediaset". Il primo finalista del torneo Master 1000 di Miami è Jannik Sinner (Atp 31). (Ticinonline)

L’ultimo game sul servizio dello spagnolo è poetico, giocato senza paura e con l’unico pensiero di portarsi a casa la partita: tre vincenti lanciando i suoi soliti frigoriferi e finale conquistata. (OA Sport)

Jannik Sinner vola alla finale dell’Open di Miami. Un’impresa straordinaria opera di un indiscutibile talento che bene si può riassumere con le parole pronunciate ieri da Alexander Bublik, il tennista kazako eliminato da Sinner: «Non sei umano», gli ha detto dopo la sconfitta. (Open)