Masters1000 Miami, Jannik Sinner da capogiro! Sconfigge Bautista e conquista la finale!

OA Sport SPORT

Commovente, pauroso Jannik Sinner a Miami.

Vedendo questo cambio di passo di Sinner, Bautista Agut decide di fare la stessa cosa, cercando di controllare lo scambio e cercando più spesso il colpo vincente.

Foto: LaPresse. LA NUOVA CLASSIFICA DI JANNIK SINNER E LE PROIEZIONI. DATA, PROGRAMMA, ORARIO, TV, AVVERSARIO DI JANNIK SINNER IN FINALE A MIAMI. JANNIK SINNER: “QUESTA VITTORIA VALE TANTO PER ME”. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

L’ultimo game sul servizio dello spagnolo è poetico, giocato senza paura e con l’unico pensiero di portarsi a casa la partita: tre vincenti lanciando i suoi soliti frigoriferi e finale conquistata. (OA Sport)

Il dritto di Musetti, ancorchè certo migliorabilissimo, non è quello di Quinzi che proprio non ha mai camminato. Soprattutto quando si deve rispondere a una seconda di servizio due o tre passi in avanti si dovrebbe cercare di farli (Ubi Tennis)

Ormai tutti lo immaginavamo visto i recenti ottimi risultati, ma grazie alla straordinaria vittoria in rimonta su Roberto Bautista Agut, Sinner è a 19 anni e 7 mesi il primo Italiano nella storia a raggiungere la finale al Masters 1000 di Miami (Tennis World Italia)

Una vera battaglia, ho rischiato il tutto per tutto ed è andata bene. «È davvero incredibile, sono felicissimo», ha dichiarato proprio Sinner a "Sportmediaset". (Ticinonline)

All’inizio eravamo un po’ tesi, si faceva fatica anche per il vento», ha spiegato dopo il match Jannik Sinner vola alla finale dell’Open di Miami. (Open)

Le statistiche raccontano di una partita estremamente equilibrata, a partire dal dato relativo alle prime di servizio in campo: 67% per Bautista Agut, 65% per Sinner. Chiudiamo con la statistiche che più esalta il gioco di Sinner ovvero quella legata ai vincenti. (OA Sport)