Calciomercato Fiorentina, quale futuro per Vlahovic? Le novità

Fantacalcio ® SPORT

Il suo accordo è in scadenza nel 2023, qualora non dovesse decidere di prolungarlo non ci sarebbe la volontà di cederlo adesso per monetizzare, ma eventualmente si rivaluterà il tutto tra dodici mesi, quando il suo prezzo di mercato - malgrado una scadenza a 1 solo anno di distanza - potrebbe persino crescere.

Al momento la possibile offerta della Juventus è di un prestito oneroso (10 milioni di euro) con il diritto di riscatto fissato a 50 milioni

Futuro Vlahovic, le ultime. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Lainizia a pensare concretamente al futuro, e dopo l’incontro tra società e, anche il mercato avrà presto una rapida accelerata. Ancora incerti del loro futuro sono anche. (Calciomercato.com)

QS-La Nazione: "E ora quattro acquisti per il decollo". vedi letture. Il QS-La Nazione in edicola questa mattina fa il punto sulla Fiorentina e sulle varie situazioni dei calciatori in rosa partendo da Dusan Vlahovic che andrà in ritiro a Moena e resterà sicuramente viola per un’altra stagione, è finito il tormentone sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

Su Dragowski: "Continuare a puntare su di lui mi sembra una decisione corretta e non è vero che non sa giocare coi piedi. (TUTTO mercato WEB)

I viola, del resto, sono in cerca di almeno un difensore, due se a partire fossero sia Pezzella che Milenkovic. (Viola News)

Da Bakayoko a Hysaj fino a Politano, non si tratta di giocatori, in questo momento, nella lista della spesa viola Proprio nell’ottica di questo modulo, alla truppa viola servono come il pane due esterni molto forti. (Labaro Viola)

AMBIZIONE E CONTI. Su La Nazione si parla della doppia realtà viola: dopo il sì di Gattuso il club ha ripreso quota, giocatori importanti accostati. (Fiorentina.it)