Calciomercato Fiorentina, quale futuro per Vlahovic? Le novità

Calciomercato Fiorentina, quale futuro per Vlahovic? Le novità
Fantacalcio ® SPORT

Il suo accordo è in scadenza nel 2023, qualora non dovesse decidere di prolungarlo non ci sarebbe la volontà di cederlo adesso per monetizzare, ma eventualmente si rivaluterà il tutto tra dodici mesi, quando il suo prezzo di mercato - malgrado una scadenza a 1 solo anno di distanza - potrebbe persino crescere.

Al momento la possibile offerta della Juventus è di un prestito oneroso (10 milioni di euro) con il diritto di riscatto fissato a 50 milioni

Futuro Vlahovic, le ultime. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

E così avrebbero pensato al granata, reduce da un buon campionato nonostante le difficoltà della squadra allenata prima da Giampaolo e poi da Nicola, ma l'attuale tecnico del Toro, Ivan Juric, considera Bremer uno dei capisaldi della formazione che ha in mente per il prossimo campionato. (Viola News)

Fiorentina, Vlahovic resta. QS-La Nazione: "E ora quattro acquisti per il decollo". vedi letture. Il QS-La Nazione in edicola questa mattina fa il punto sulla Fiorentina e sulle varie situazioni dei calciatori in rosa partendo da Dusan Vlahovic che andrà in ritiro a Moena e resterà sicuramente viola per un’altra stagione, è finito il tormentone sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

MONTELLA – Ricostruire la Fiorentina, perché questo andrà fatto, sarà un processo pluriennale, ma l’assalto all’Europa partirà fin da subito. Se da subito vedremo, accorciare il gap dall’alta classifica però è il primo obiettivo che Rino si è posto (Calcio News 24)

DRAGO RESTA, RIBERY E PEZZELLA SOLO SE GIOCANO. NO A BAKAYOKO E HYSAJ. MILENKOVIC DIPENDE DA OFFERTE

Nonostante non sia arrivata ancora la firma sul prolungamento del contratto di Dusan Vlahovic, la Fiorentina è ottimista sul buon esito della trattativa. Dall'entourage intanto, nessuno ha chiesto l'inserimento di una clausola rescissoria, e la Fiorentina non può altro che essere contenta di questo. (Milan News)

OMNISPORT | 08-06-2021 18:39 E’ prevista invece a breve una decisione di Franck Ribery, che deve decidere se restare a Firenze o lasciare il club viola: il transalpino in caso di permanenza non avrà la garanzia di un posto da titolare. (Virgilio Sport)

La società viola sta trattando Sergio Oliveira, centrocampista portoghese classe 92, di proprietà del Porto, con l’obiettivo di diventare il grande colpo del centrocampo viola nel 4-2-3-1. Da Bakayoko a Hysaj fino a Politano, non si tratta di giocatori, in questo momento, nella lista della spesa viola (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr