D’Ambrosio e non solo: i rinnovi hanno due funzioni per l’Inter

Inter-News SPORT

Ma c’è anche un altro obiettivo che sta portando l’Inter a offrire il rinnovo ai giocatori in scadenza

In particolare si tratta di Danilo D’Ambrosio, Andrea Ranocchia, Ashley Young e Aleksandar Kolarov.

FUTURIBILI – Oltre a D’Ambrosio e Ranocchia, l’Inter vuole offrire il rinnovo anche a Young.

E questo riguarda soprattutto i due difensori italiani, il cui rinnovo è quasi automatico.

Tra questi anche Danilo D’Ambrosio e Andrea Ranocchia: una strategia che può avere un duplice effetto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma il mercato è lungo e forse i cambiamenti dei tempi del calcio dovuti alla pandemia ce lo hanno fatto dimenticare MERCATO LUNGO – Qualcosa bolle in pentola, sia chiaro. (Inter-News)

Pedullà non apprezza particolarmente la gestione sportiva di Lautaro Martinez. Ora preferiscono tenere la situazione contrattuale in stand-by, ma non mi sembra che la gestione di Lautaro Martinez sia stata esemplare da parte di chi lo gestisce. (Inter-News)

Ha comunque tutta la carriera davanti per prendersi quel posto da titolare nei prossimi appuntamenti della Nazionale Italiana. Alla spedizione azzurra avrebbe dovuto partecipare anche Stefano Sensi, ma i suoi problemi cronici gli hanno impedito di essere col gruppo di Mancini (vedi articolo) (Inter-News)

Ag. Lautaro: "Gli piacerebbe giocare al Barcellona. Vogliamo chiarire la situazione con l'Inter"

Giornata piena quella odierna per gli azzurri, che in mattinata si sono messi in viaggio da Firenze per raggiungere Roma. Giornata di vigilia per la squadra di Roberto Mancini, che domani sera inaugurerà il primo europeo itinerante della storia. (CIP)

Al momento vogliamo chiarire la situazione del progetto dell’Inter ed ascoltare le offerte che ci arriveranno. Alejandro Camaño, nuovo procuratore di Lautaro Martinez, ha parlato ai microfoni di SPORT del futuro del suo assistito, tra la possibile permanenza all’Inter e il “sogno“ Barcellona:. (SpazioInter)

Il nostro lavoro ora è conoscere la situazione del progetto dell'Inter e ascoltare le offerte che arrivano. Ce l'hanno offerto ma al momento abbiamo risposto che stiamo bene come stiamo" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr