Decisioni sul futuro affrettate? Pioli: "Non so se il club ha già scelto, non me ne preoccupo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Qui a Milanello stiamo bene e lavoriamo tanto, raccogliamo i frutti di un lavoro iniziato ad ottobre.

CLICCA per la conferenza stampa integrale di Pioli

Decisioni sul futuro affrettate?

Non è una mia preoccupazione, l'unica cosa a cui pensiamo è fare bene.

Pioli: "Non so se il club ha già scelto, non me ne preoccupo". vedi letture. Durante l'odierna conferenza stampa alla vigilia del Napoli, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha risposto anche ad una domanda sulle eventuali decisioni troppo affrettate da parte del club in vista del futuro: "Non lo so, se il club ha già deciso. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Sfida a distanza con Gattuso: "Noi abbiamo ripreso bene dopo la pausa, ma abbiamo recuperato solo un punto dal Napoli. Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato alla vigilia del match con il Napoli in conferenza stampa soffermandosi sul momento dei suoi ragazzi: "Ci sono ancora tanti punti e tante partite da giocare. (AreaNapoli.it)

Nello specifico, ci sarebbero almeno 7 giocatori – che Gattuso e Giuntoli avrebbero puntato – che potrebbero arrivare direttamente dalla nostra Serie A. La dirigenza Azzurra pare fra le più attive in assoluto del nostro campionato e infatti, non mancano le indiscrezioni che ogni giorno raccontano le possibili sorprese in chiave “acquisti” per il Napoli in vista della prossima stagione. (Mondo Udinese)

A fare il punto della situazione è la redazione di Sky. Gennaro Gattuso, in vista del match di domenica tra Napoli e Milan, avrebbe tre dubbi di formazione principalmente. (CalcioNapoli1926.it)

Ho iniziato bene dopo il coronavirus e voglio continuare così, poi vedremo cosa succederà in futuro. Penso sia il momento in cui devo decidere bene perché la prossima stagione è l'ultima. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è a quota 49, mentre Napoli e Roma a 51: il Diavolo vuole scavalcare entrambe per conquistare il quinto posto. MILAN (4-2-3-1), la probabile formazione: Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. (AreaNapoli.it)

Ha la capacità di far giocare bene le sue squadre e di dare la giusta mentalità. Dobbiamo fare una grande prestazione, ne abbiamo le qualità. (Tutto Napoli)