Il Lecce mette la sesta, a Pisa vittoria di rigore: secondo posto blindato

LecceSette SPORT

Rodriguez), Coda (87?

Ammoniti: Mazzitelli, Lisi, Caracciolo (P), Pisacane, Rodriguez, Hjulmand (L)

Il Pisa si fa vedere nella ripresa solo all’87’ con un tiro da fuori di Vido lento tra le braccia di Gabriel.

Il Lecce non si ferma ed arriva al sesto successo di fila, vincendo a Pisa 0-1.

Il primo tiro è dei giallorossi al secondo minuto con Hjulmand, che dal limite manda al lato di poco.

(LecceSette)

Ne parlano anche altri giornali

I salentini hanno sofferto di più rispetto alle precedenti uscite, complice caldo, stanchezza ed un avversario in condizione e ben messo in campo. Per Gabriel rischi ancora al minimo e, quando c’è stato da accelerare, l’undici di Corini si è confermato implacabile. (Calcio Lecce)

Loro hanno fatto un buon primo tempo e noi siamo stati bravi a non andare sotto. Nel secondo tempo, con più lucidità e calma, abbiamo costruito le azioni, abbiamo palleggiato meglio e difatti siamo stati più pericolosi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La dinamica parla chiaro, non c'è molto da parlare perché secondo me l'arbitro ha fatto un errore grave. Pisa, Palombi: "Il rigore non dato? (TUTTO mercato WEB)

Il Pisa recrimina dopo la sconfitta casalinga contro il Lecce. L’edizione pisana del quotidiano toscano ha posto l’accento sulla direzione di Livio Marinelli, arbitro di Pisa-Lecce 0-1. (Calcio Lecce)

La Beneamata sarà impegnata quest’oggi nel match contro il Sassuolo, per recuperare la sfida della 28esima giornata della Serie A, rinviata a causa dei contagi Covid in casa nerazzurra. Numeri straordinari per i nerazzurri che, dopo nove stagioni, sono ad un passo dall’interrompere il monopolio della Juventus. (CIP)

Il presidente Saverio Sticchi Damiani è stato ospite ieri sera a Piazza Giallorossa, trasmissione di TeleRama. Il focus si sposta poi sulla partita casalinga con la SPAL: “Ci vuole il miglior Lecce perché l’avversario ha ancora l’ossatura della Serie A. (Calcio Lecce)