Basket, 3×3 Italia Fip Circuit: Big Crew e Splash Team vincono la prima tappa a Roma

LaPresse SPORT

Alla fine il montepremi più alto è andato a Big Crew e Splash Team che si sono imposti rispettivamente sui rivali con i punteggi di 18-14 e 21-9

Nel tabellone degli uomini, oltre le 8 squadre qualificatesi ieri, presenti anche le 8 provenienti dal torneo MASTER di Reggio Emilia disputato lo scorso settembre.

Partite fisiche e di altissima intensità hanno portato Big Crew e Penguins Pro Team nel tabellone maschile e Splash Team e SLF Triple a Menazza in quello femminile a giocarsi le Finali. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Sfumata la possibilità di accedere ai Giochi di Tokyo al Preolimpico di Graz, la Nazionale 3×3 Femminile in Ungheria proverà a cogliere quest’ultima chance. Sabato 5 giugno alle ore 20:10 inizierà la sfida che potrete seguire in diretta streaming sul canale YouTube FIBA3x3 e sulla pagina Facebook Italbasket. (Sportface.it)

Ha preso in mano l’ordine di Chiara Consolini unito a un pizzico di fantasia sempre giunto al momento giusto. Ha preso in mano anche l’utilità di Giulia Rulli, silenziosamente sempre pronta a dare una mano senza per forza dover segnare. (OA Sport)

Fallo a rimbalzo di Papp su D’Alie, due liberi. Due liberi D’Alie. (OA Sport)

Cos’è il basket 3x3. Il basket 3x3 si gioca su un campo con un solo canestro. Non nel più tradizionale basket 5 contro 5, bensì nel 3x3. (La Repubblica)

D’Alie e compagne tuttavia non vogliono lasciarsi sfuggire una chance unica al mondo, a maggior ragione al termine di un percorso che le ha viste vincere contro Iran, Taipei e Olanda. (Sportface.it)

Fallo a rimbalzo di Papp su D’Alie, due liberi. 17:08 C’è il bel tempo a Debrecen, dove la prima semifinale sta per prendere il via (OA Sport)