Giroud, al Milan soltanto ad una condizione precisa

Giroud, al Milan soltanto ad una condizione precisa
Milan News 24 SPORT

Giroud trattativa problematica.

Lo scrive questa mattina Tuttosport che spiega il passo indietro del Milan. Giroud trattativa problematica.

Tuttosport di questa mattina spiega che il Milan avrebbe fatto un passo indietro dopo il rinnovo a sorpresa del francese con il Chelsea

Lo scrive questa mattina Tuttosport che spiega il passo indietro del Milan.

LA SITUAZIONE- La trattativa per Giroud resta problematica. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan punta al legame con Carlo Ancelotti per provare a strappare qualche giocatore di qualità al Real Madrid. Milan in affari con il Real Madrid. Un occhio di riguardo anche verso i possibili arrivi di Jovic e Mariano Diaz (se dovesse saltare Giroud, potrebbero essere due ottime soluzioni) e Odriozola (qualora Caldara non convicesse) e Dani Ceballos (visto il non riscatto di Meité). (Milan News 24)

Il fantasista spagnolo, autore di 7 gol e 4 assist in 39 gare tra campionato e coppe con il Milan, è di proprietà del Real Madrid e, teoricamente, destinato a tornare alle 'Merengues' per fine prestito dal prossimo 1° luglio. (Pianeta Milan)

Dalla sua cessione inoltre il Milan risparmierebbe anche 3,5 milioni di stipendio lordo per un risparmio totale di circa 8,3 milioni. Il valore a bilancio è di 14 milioni, e i rossoneri dovrebbero studiare una formula alternativa (prestito con obbligo?) (Virgilio Sport)

Resta al Milan ma cambia la formula: accordo ad un passo

Il Milan sta negoziando con il Real Madrid la permanenza di Brahim Diaz in maglia rossonera. Paolo Maldini spera che un “aiuto” lo possa dare Carlo Ancelotti, suo amico e attuale allenatore del Real Madrid. (MilanLive.it)

Il Milan lo prende solo se si liberasse gratuitamente dal Chelsea" (Milan News)

In settimana anche il riscatto di Tomori dal Chelsea. Milan in trattativa con il Real Madrid per confermare Brahim Diaz. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr