Dybala, il rinnovo… va per le lunghe: il punto

Dybala, il rinnovo… va per le lunghe: il punto
ilBianconero SPORT

Tutti aspettano il ritorno di Paulo Dybala, ma parallelamente tiene banco la questione contrattuale, su cui Fabio Paratici ha messo i punti sulle i nel pre-partita di Juventus-Crotone.

“Per quanto riguarda il rinnovo contrattuale, ne abbiamo parlato, ne stiamo parlando, e andremo avanti a parlarne nei prossimi giorni, nei prossimi mesi”.

Ci vorrà del tempo, sensazione confermata dall’edizione odierna di Tuttosport, che spiega come il tormentone legato al prolungamento del contratto in scadenza il 20 giugno 2022 durerà ancora per diverso tempo

(ilBianconero)

Su altri media

Paulo Dybala ha trovato l’accordo con la Juventus per il rinnovo del contratto? “Paulo ha ancora qualche problemino, è un po’ su un’altalena – ha dichiarato a Sky Sport – Alcuni giorni sta un po’ meglio e altri un po’ peggio. (JMania)

Ecco le ultime. Matteo Nava. Dopo sette settimane consecutive di doppi impegni, finalmente un po’ di riposo. Un rientro definitivo nella rosa dei convocabili gli permetterebbe di ritrovare ritmo e fiducia, con l’obiettivo dei 100 gol in bianconero che è lontano solo due centri. (La Gazzetta dello Sport)

lvaro Morata e Paulo Dybala: ecco chi manca all'appello dell'attacco bianconero. Il momento che sta vivendo Morata è decisamente singolare: dopo i gol in Supercoppa e Coppa Italia, resta da sbrogliare la situazione in campionato, dove non timbra il cartellino dall'anno scorso. (ilBianconero)

Verona-Juve: Dybala last minute per Pirlo

Ma quanto vale oggi? Dybala, rinnovo o addio. (TUTTO mercato WEB)

Come ha spiegato lo stesso Paratici, a volte sta meglio, altre sente ancora fastidio. Paulo Dybala aspetta che il dolore al ginocchio passi e punta il Verona: in settimana il test decisivo per il rientro in campo. (Juventus News 24)

La speranza della Joya e della Juventus tutta è che nei prossimi giorni i fastidi spariscano del tutto o quantomeno si attenuino. Alla Continassa si ragiona di giorno in giorno. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr